[QUOTE=Sergio Baracco!;20190391]
https://it.wikipedia.org/wiki/Aldo_Semerari[/QUOTE]
se piacciono questi personaggi malatissimi consiglio
https://www.amazon.it/Maledetti-Storie-dimenticate-degli-piombo/dp/888578805X
[QUOTE=Sergio Baracco!;20190391]
https://it.wikipedia.org/wiki/Aldo_Semerari[/QUOTE]
se piacciono questi personaggi malatissimi consiglio
https://www.amazon.it/Maledetti-Storie-dimenticate-degli-piombo/dp/888578805X
[QUOTE=Holback;20190395]per un like alla donna sbagliata[/QUOTE]
ma è confermata questa roba?
[QUOTE=Pjem;20190430]Si potrebbe iniziare con il rendere illegali tutte le formazioni politiche dichiaratamente fasciste, vedi Forza Nuova e Casapound, confiscarne le risorse e ridurli al silenzio.
Non risolverebbe tutti i problemi del mondo, ma sarebbe un inizio.
Invece purtroppo il microscopio a forza atomica ha misurato solo 14 nanofez^-1 su tutto l’angolo solido, non riesci manco a levargli le sedi occupate illegalmente e abusivamente, ma dove vogliamo andare.[/QUOTE]
questo si puo’ già fare, ma come fate notare c’e’ molta collusione e quando si parla di politica si gioca bene a nascondino.
ma con “la gente comume” o media si potrebbe intervenire meglio
[QUOTE=Phyton;20190415]ad ogni modo io la discussione piu’ che sui fasci (che sono gia’ fuorilegge di per loro) la farei su come e’ assolutamente necessario che il sistema legislativo si muova ed anche in fretta per stare dietro a tutta sta serie di reati nuovi.
le shitstorming, l’odio…ma anche la disinformazione
l’altro giorno per puro caso so capitato su canale 5…ma vi rendete conto che lasciamo che la d’urso parli di corona virus con emeriti idioti che propinano le loro cagate?
c’era la tizia che ha bloccato il traghetto per la sardegna alla quale veniva anche permesso di parlare?
oppure sto tizio del : e’ solo un immigrato…che ci faceva alle 2 di notte in giro…se l’e’ cercata… come lo punisci? quale sarebbe il reato? capite che i danni che procura sta gente sono enormi?
se per salvini non si puo’ fare nulla perche e’ un politico almeno un freno al resto va dato…eccheccazzo
roba da manicomio.[/QUOTE]
a me la cultura fascista mi sembra un problema più influente per il caso specifico di tutte queste cose che elenchi
[QUOTE=Shadlol;20190319]Clive guarda che Pjem ha ragione é pieno di gente così da noi.[/QUOTE]
Si parla della Magistratura che non tocca i Fascisti.
Non che siamo pieni di Fasci in giro. Chi lo ha mai messo in dubbio? Io no di certo ![]()

E giusto per rimanere sull’altro tema, nemmeno a farlo apposta
[QUOTE]FERRARA - Aveva messo un like a un post dove si inneggiava a Hitler e ai forni crematori. Luca Caprini, consigliere comunale della Lega a Ferrara, che è anche poliziotto e sindacalista del Sap, risulta indagato per propaganda e istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale con l’autore della frase, l’imprenditore Marco Faccini.
I due sono stati perquisiti dalla Digos, nell’ambito di un’inchiesta del pm Andrea Maggioni. Il testo su cui Caprini aveva cliccato ‘mi piace’ era stato scritto per attaccare il cantante Sergio Sylvestre: “Ma quel signore con i baffi che adoperava i forni non c’è più?”.[/QUOTE]
Ovviamente poi mancheranno i millifez necessari e finira’ con una pacca sulla spalla. O (si spera) il contrario, invece.
[QUOTE=^Chuck^;20190398]ma è confermata questa roba?[/QUOTE]
Al momento parrebbe di sì.
[QUOTE=Pjem;20190436]Ma il problema non e’ facilmente risolvibile, il fascismo nasce dall’oppressione economica delle classi basse e dall’incanalamento di queste tensioni verso istanze reazionarie da parte della borghesia. Non e’ che la gente ha il gene del fascismo, e’ che se gli togli tutto, incluso un futuro, prima o poi una ghigliottina per qualcuno la mette su, e a chi ha il controllo conviene che ci mettano i neri, i froci, etc.[/QUOTE]
Ma ai nazi e neofascisti italiani non gliene frega un cazzo del sistema attuale, della Repubblica Italiana e del sistema in piedi ora.
Vai a prenderti gente del VFS, Hammerskin, Lealtà Azione, Cuore Nero, Comunità dei dodici raggi (li ho mesi tutti insieme, ma in realtà hanno posizioni ideologiche e contrasti interni che levati proprio) e qualsiasi altro picchiatore estremo neo-fascista.
È gente che disprezza pure Casapound e Forza Nuova, figurati Salvini, ti fanno discorsi da sansepolcrini con un mix di confusione allucinante, ma hanno posizioni pure peggiori delle tue su carabinieri, poliziotti, politicanti italiani, USA, NATO, liberali, capitalismo, confindustria, il tutto in un mix micidiale.
Ma pure su gente come Briatore, Berlusconi, Zuckeberg, Musk e ricconi vari, che incarnano il capitalismo finanziario cripto-giudaico.
Te le assicuro al 200%.
[QUOTE=e1ke;20190581]Al momento parrebbe di sì.[/QUOTE]
minchia che livello incredibile di sfiga a questo punto
a parte che sembra la versione 2020 del “cazzotiguardi”, cioè una scusa del cazzo solo per menare le mani
[QUOTE=^Chuck^;20190606]minchia che livello incredibile di sfiga a questo punto
a parte che sembra la versione 2020 del “cazzotiguardi”, cioè una scusa del cazzo solo per menare le mani[/QUOTE]
Ma in realtà è pure peggio.
Perché i due fratelli neanche erano presenti.
Quelli che hanno iniziato il tutto avevano iniziato prima, solo dopo hanno chiamato i rinforzi picchiatori per avere manforte.
Il duo-cazzotti a quel punto è zompato sul SUV ed è andato a menar le mani dove sono stati chiamati.
Praticamente hanno chiamato il deliveroo delle mazzate.
[QUOTE=e1ke;20190594]Ma ai nazi e neofascisti italiani non gliene frega un cazzo del sistema attuale, della Repubblica Italiana e del sistema in piedi ora.
Vai a prenderti gente del VFS, Hammerskin, Lealtà Azione, Cuore Nero, Comunità dei dodici raggi (li ho mesi tutti insieme, ma in realtà hanno posizioni ideologiche e contrasti interni che levati proprio) e qualsiasi altro picchiatore estremo neo-fascista.
È gente che disprezza pure a Casapound e Forza Nuova, figurati Salvini, ti fanno discorsi da sansepolcrini con un mix di confusione allucinante, ma hanno posizioni pure peggiori delle tue su carabinieri, poliziotti, politicanti italiani, USA, NATO, liberali, capitalismo, il tutto in un mix micidiale.
Ma pure su gente come Briatore, Berlusocni, Zuckeberg, Musk e ricconi vari, che incarnano il capitalismo finanziario cripto-giudaico.
Te le assicuro al 200%.[/QUOTE]
quando ero giovane son stato menato da due simpatici nazi, scopro ora che uno dei due ha fatto carriera in uno dei gruppi citati ![]()
chiaramente l’ho messo sul CV
[QUOTE=Sergio Baracco!;20190640]Che buffoni quelli del corriere cristo
[/QUOTE]
Buongiono ![]()