Omicidio Willy Monteiro Duarte

Comunque sembra che debba ripetere un’altra volta che il fatto che ci siano stati antifascisti nella giustizia non invalida manco un po’ il mio argomento.

[QUOTE=Pjem;20189965]Ah certo, ti ho visto come li difendi a spada tratta sti dipendenti pubblici ogni volta che la gente generalizza. Credibilissimo.[/QUOTE]

Tieni, ti è caduta una fallacia logica.

[QUOTE=Pjem;20189971]Comunque sembra che debba ripetere un’altra volta che il fatto che ci siano stati antifascisti nella giustizia non invalida manco un po’ il mio argomento.[/QUOTE]

Allora non generalizzare a cazzo di cane :dunno:
Ragionamenti berlusconiani al contrario.

Ma non è una fallacia logica, ma che dici

E non è generalizzare al cazzo. Diciamolo ancora una volta tutti assieme: la magistratura tende a tutelare i fasci, nella polizia o meno. Non è alla cazzo, basta vedere ogni volta come un no-global si vede la vita rovinata per un sanpietrino e i fasci prendono a mazzate la gente e solo in casi come questo così eclatanti la pagano.

Se sta roba non ti piace sono cazzi tuoi.
chi colpisce qualcuno a terra merita un proiettile in testa, easy as that

piccolo sfogo, ciao
Comunque mi pare che l’amico che sto ragazzo ha cercato di soccorrere abbia visto tutto, quindi non penso che le telecamere spente siano troppissimo un problema

[QUOTE=Pjem;20189974]Ma non è una fallacia logica, ma che dici :asd:

E non è generalizzare al cazzo. Diciamolo ancora una volta tutti assieme: la magistratura tende a tutelare i fasci, nella polizia o meno. Non è alla cazzo, basta vedere ogni volta come un no-global si vede la vita rovinata per un sanpietrino e i fasci prendono a mazzate la gente e solo in casi come questo così eclatanti la pagano.

Se sta roba non ti piace sono cazzi tuoi.[/QUOTE]

che poi non e’ che devono stare li con il braccio alzato: non vi piace la parola fascio? ok, tendono sempre a punire le forze anti sistema e a tutelare quelle pro sistema. Ma il risultato non cambia :asd:

[QUOTE=Pjem;20189852]Quelli neri manco ci sono entrati[/QUOTE]
Come Manbro e Fioravanti dici?
Prima che la cosa vada in escalation, preciso che so perfettamente dove vuoi andare a parare e Zorzi non si è fatto alcuno sforzo per andarlo a pizzicare.
Detto questo stai facendo maniavantismo, io aspetterei l’inchiesta dato che le indagini sono in corso.

[QUOTE=Pjem;20189877]Ah beh, quattro addirittura.
Tutti quelli che spaccano teste da decenni mentre la polizia gli da una mano invece non contano.
La giustizia italiana è collusa col fascismo, stateci e fatevene una ragione che se siamo qui è perché era preferibile per molti avere la polizia fascista e un sistema giudiziario che la tutela.[/QUOTE]
Si ma devi deciderti di cosa vuoi parlare?
Dei Terroristi?
Dei picchiatori che casualmente militano anche nelle curve di calcio?
Dei ras del quartiere che tutti conoscono e nessuno tocca? Perché sono piani ben diversi.

[QUOTE=RokkoII;20189891]Io conoscevo un maresciallo dei carabinieri che ha votato Prodi. Tu pensa, l’ambiente era così aperto che doveva tenere nascosto questo terribile segreto [emoji23]

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Io conosco un figlio di un Colonnello dei Carabinieri genuinamente Fascista.
Il figlio intendo.
Il Padre - appunto Colonnello - orgogliosamente Fascista.
Insomma come sempre selezioniamo i migliori :asd:

[QUOTE=Clive;20190104]Si ma devi deciderti di cosa vuoi parlare?
Dei Terroristi?
Dei picchiatori che casualmente militano anche nelle curve di calcio?
Dei ras del quartiere che tutti conoscono e nessuno tocca? Perché sono piani ben diversi.[/QUOTE]

Boh di tutti?
Di esempi ce ne sono a iosa, non mi è chiaro perché il fatto che c’è ne sono così tanti invalidi il mio discorso :asd:

Comincio a diventare altamente intollerante verso questa gente. Mi provocano una estrema rabbia nel profondo.

Scusate il commento inutile, ma mi andava di esprimerlo.
@Pjem
Ma non lo invalida infatti.
È la linea tracciata tour court del “sono tutti collusi” che è automaticamente smentita dagli esempi fatti.
Fermo restando che una inclinazione a destra, una connivenza verso ambienti Fascisti da parte delle Forze dell’Ordine è fuori di dubbio.
Sulla Magistratura ci andrei un po’ più cauto.
Poi se il riferimento sono le condanne ottuse con l’accusa di Terrorismo ai NO-TAV ed Erri De Luca vabbè

Voglio dire, hai scritto questo
[QUOTE=Pjem;20189852]Quelli neri manco ci sono entrati[/QUOTE]
E semplicemente non è vero.

Ma è pieno di fasci in giro che fanno i picchiatori e non gli succede niente perché arrivano solo a 999 millifez, ma di che parliamo?
Guardate che le strade sono piene di sta gente, siete letteralmente nel topic a riguardo.
Una soluzione ci sarebbe, ma poi passi per nazi, quindi niente.
l'algoritmo spiegato bene

[QUOTE=Pjem;20190168]Ma è pieno di fasci in giro che fanno i picchiatori e non gli succede niente perché arrivano solo a 999 millifez, ma di che parliamo?[/QUOTE]
Eeeh? Se c’e’ reato viene perseguito ma di cosa stai parlando?
[QUOTE=Pjem;20190168]
Guardate che le strade sono piene di sta gente, siete letteralmente nel topic a riguardo.[/QUOTE]
A ancora non c’entra nulla.
Per ogni fascio che elenchi ci deve essere una denuncia e un’indagine aperta in corso.
E comunque stai svicolando continuamente.
Siamo passati dai terroristi neri, tutti che non hanno fatto un giorno di carcere ai picchiatori delle curve ecc…

[QUOTE=Pjem;20189914]Io dico solo che la polizia è ampiamente dimostrato che ha tendenze fasciste belle ampie. [/QUOTE]

prendo in prestito.
il punto è questo la polizia ha a che fare e combatte gente con modi di operare fascisti, delinquenti, picchiatori, spacciatori, esaltati di ogni tipo alla fin fine inizi a pensare come loro anche per anticiparli.
alla fin fine il modo do pensare diventa dominante e quando non hai a che fare con gente come loro ovvio il loro approccio è lo stesso.

si parla della polizia quando succede qualcosa, ma quando ti fermano per un controllo ti puntano la pistola? direi di no.

[QUOTE=SuaMaestaIII;20190265]prendo in prestito.
il punto è questo la polizia ha a che fare e combatte gente con modi di operare fascisti, delinquenti, picchiatori, spacciatori, esaltati di ogni tipo alla fin fine inizi a pensare come loro anche per anticiparli.
alla fin fine il modo do pensare diventa dominante e quando non hai a che fare con gente come loro ovvio il loro approccio è lo stesso.

si parla della polizia quando succede qualcosa, ma quando ti fermano per un controllo ti puntano la pistola? direi di no.[/QUOTE]

a me l han puntata na volta per colpa di un misunderstanding.

Pero’ in generale quando s parla di giustizia e di crimini, sarebbe bene usare qualche dato altrimenti si prendono i casi che ci interessano e si erigono a standard.
Ricordiamo sempre che siamo un paese di 60KK di persone e quindi si trova grosso modo di tutto.

Io personalmente sarei piu’ preoccupato delle microaggressioni, anche verbali che intasano la TV e la societa’ degli eventi estremi di violenza.

[QUOTE=cippo;20190295]a me l han puntata na volta per colpa di un misunderstanding.
[/QUOTE]

anche a miocuggino