[QUOTE=Pjem;20189965]Ah certo, ti ho visto come li difendi a spada tratta sti dipendenti pubblici ogni volta che la gente generalizza. Credibilissimo.[/QUOTE]
Tieni, ti è caduta una fallacia logica.
[QUOTE=Pjem;20189971]Comunque sembra che debba ripetere un’altra volta che il fatto che ci siano stati antifascisti nella giustizia non invalida manco un po’ il mio argomento.[/QUOTE]
Allora non generalizzare a cazzo di cane ![]()
Ragionamenti berlusconiani al contrario.

E non è generalizzare al cazzo. Diciamolo ancora una volta tutti assieme: la magistratura tende a tutelare i fasci, nella polizia o meno. Non è alla cazzo, basta vedere ogni volta come un no-global si vede la vita rovinata per un sanpietrino e i fasci prendono a mazzate la gente e solo in casi come questo così eclatanti la pagano.
Se sta roba non ti piace sono cazzi tuoi.
piccolo sfogo, ciao
[QUOTE=Pjem;20189974]Ma non è una fallacia logica, ma che dici ![]()
E non è generalizzare al cazzo. Diciamolo ancora una volta tutti assieme: la magistratura tende a tutelare i fasci, nella polizia o meno. Non è alla cazzo, basta vedere ogni volta come un no-global si vede la vita rovinata per un sanpietrino e i fasci prendono a mazzate la gente e solo in casi come questo così eclatanti la pagano.
Se sta roba non ti piace sono cazzi tuoi.[/QUOTE]
che poi non e’ che devono stare li con il braccio alzato: non vi piace la parola fascio? ok, tendono sempre a punire le forze anti sistema e a tutelare quelle pro sistema. Ma il risultato non cambia ![]()
[QUOTE=Pjem;20189852]Quelli neri manco ci sono entrati[/QUOTE]
Come Manbro e Fioravanti dici?
Prima che la cosa vada in escalation, preciso che so perfettamente dove vuoi andare a parare e Zorzi non si è fatto alcuno sforzo per andarlo a pizzicare.
Detto questo stai facendo maniavantismo, io aspetterei l’inchiesta dato che le indagini sono in corso.
[QUOTE=Pjem;20189877]Ah beh, quattro addirittura.
Tutti quelli che spaccano teste da decenni mentre la polizia gli da una mano invece non contano.
La giustizia italiana è collusa col fascismo, stateci e fatevene una ragione che se siamo qui è perché era preferibile per molti avere la polizia fascista e un sistema giudiziario che la tutela.[/QUOTE]
Si ma devi deciderti di cosa vuoi parlare?
Dei Terroristi?
Dei picchiatori che casualmente militano anche nelle curve di calcio?
Dei ras del quartiere che tutti conoscono e nessuno tocca? Perché sono piani ben diversi.
[QUOTE=RokkoII;20189891]Io conoscevo un maresciallo dei carabinieri che ha votato Prodi. Tu pensa, l’ambiente era così aperto che doveva tenere nascosto questo terribile segreto [emoji23]
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Io conosco un figlio di un Colonnello dei Carabinieri genuinamente Fascista.
Il figlio intendo.
Il Padre - appunto Colonnello - orgogliosamente Fascista.
Insomma come sempre selezioniamo i migliori ![]()
[QUOTE=Clive;20190104]Si ma devi deciderti di cosa vuoi parlare?
Dei Terroristi?
Dei picchiatori che casualmente militano anche nelle curve di calcio?
Dei ras del quartiere che tutti conoscono e nessuno tocca? Perché sono piani ben diversi.[/QUOTE]
Boh di tutti?
Di esempi ce ne sono a iosa, non mi è chiaro perché il fatto che c’è ne sono così tanti invalidi il mio discorso ![]()
Scusate il commento inutile, ma mi andava di esprimerlo.
Ma non lo invalida infatti.
È la linea tracciata tour court del “sono tutti collusi” che è automaticamente smentita dagli esempi fatti.
Fermo restando che una inclinazione a destra, una connivenza verso ambienti Fascisti da parte delle Forze dell’Ordine è fuori di dubbio.
Sulla Magistratura ci andrei un po’ più cauto.
Poi se il riferimento sono le condanne ottuse con l’accusa di Terrorismo ai NO-TAV ed Erri De Luca vabbè
Voglio dire, hai scritto questo
[QUOTE=Pjem;20189852]Quelli neri manco ci sono entrati[/QUOTE]
E semplicemente non è vero.
Guardate che le strade sono piene di sta gente, siete letteralmente nel topic a riguardo.
[QUOTE=Pjem;20190168]Ma è pieno di fasci in giro che fanno i picchiatori e non gli succede niente perché arrivano solo a 999 millifez, ma di che parliamo?[/QUOTE]
Eeeh? Se c’e’ reato viene perseguito ma di cosa stai parlando?
[QUOTE=Pjem;20190168]
Guardate che le strade sono piene di sta gente, siete letteralmente nel topic a riguardo.[/QUOTE]
A ancora non c’entra nulla.
Per ogni fascio che elenchi ci deve essere una denuncia e un’indagine aperta in corso.
E comunque stai svicolando continuamente.
Siamo passati dai terroristi neri, tutti che non hanno fatto un giorno di carcere ai picchiatori delle curve ecc…
[QUOTE=Pjem;20189914]Io dico solo che la polizia è ampiamente dimostrato che ha tendenze fasciste belle ampie. [/QUOTE]
prendo in prestito.
il punto è questo la polizia ha a che fare e combatte gente con modi di operare fascisti, delinquenti, picchiatori, spacciatori, esaltati di ogni tipo alla fin fine inizi a pensare come loro anche per anticiparli.
alla fin fine il modo do pensare diventa dominante e quando non hai a che fare con gente come loro ovvio il loro approccio è lo stesso.
si parla della polizia quando succede qualcosa, ma quando ti fermano per un controllo ti puntano la pistola? direi di no.
[QUOTE=SuaMaestaIII;20190265]prendo in prestito.
il punto è questo la polizia ha a che fare e combatte gente con modi di operare fascisti, delinquenti, picchiatori, spacciatori, esaltati di ogni tipo alla fin fine inizi a pensare come loro anche per anticiparli.
alla fin fine il modo do pensare diventa dominante e quando non hai a che fare con gente come loro ovvio il loro approccio è lo stesso.
si parla della polizia quando succede qualcosa, ma quando ti fermano per un controllo ti puntano la pistola? direi di no.[/QUOTE]
a me l han puntata na volta per colpa di un misunderstanding.
Pero’ in generale quando s parla di giustizia e di crimini, sarebbe bene usare qualche dato altrimenti si prendono i casi che ci interessano e si erigono a standard.
Ricordiamo sempre che siamo un paese di 60KK di persone e quindi si trova grosso modo di tutto.
Io personalmente sarei piu’ preoccupato delle microaggressioni, anche verbali che intasano la TV e la societa’ degli eventi estremi di violenza.
[QUOTE=cippo;20190295]a me l han puntata na volta per colpa di un misunderstanding.
[/QUOTE]
anche a miocuggino