☃ [OMGN64!!1]the e.natale expereinece 2013 ☃ (ci vanno gli unicode nel titolo?)

Io ho ricevuto un regalo troppo di merda e sono un po titubante

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
che avevi ricevuto?


non ho ancora trovato niente, non so cosa regalare sono indeciso fino all'ultimo


mi sa che mi iscrivo dai, dopo mando la mail


http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=16386556&postcount=1249

non lo biasimo
mi sono iscritto
Mancano tre ore filioliiiii!!

Su su Rush FINALEEE!
AGGIORNATA LA LISTA.

64 Babbi e Filli!

Per un natale coi fiocchi!!!


daidaidai
Fineeeeee.

Domani mischio e cominciamo a rimandare indirizzi a gogo!

Ovviamente se nella notte qualcuno si iscrive lo terremo buono.

Stop alle telefonate!

Babbo Margio e' al lavoro!
fiiiiiilio vieni a meeeee
Ragazzi io avevo postato nel vecchio thread e non avevo visto il nuovo sono ancora in tempo?
Saresti da appendere per le palle in sala mensa.

Sentiamo Babbo Margio che dice
Squeck!
la fleshlight di stoya ce l'ho già
Ma... se riceveremo solo gli indirizzi, a parte lo stalkeraggio e l'eventuale rintracciamento del nick del proprio filio, a cosa menghia è servita la sezione "comunicazioni"?

[Ho basse dosi di caffeina oggi,quindi scusate se chiedo l'ovvio]


In effetti

Sarebbe da mettere l'aka insieme all'indirizzo.
Squeck manda indirizzo che ti aggiungo...
Tecnicamente per problemi miei (stasera vado a vedere Thor e domani c'è il quarantennale di Frankenstein JR quindi due sere di cinema ) fino a mercoledì non prenderò in mano gli indirizzi.
Al massimo se riesce il prode folletto a cominciare a compilare la lista excel associando ai nick l'indirizzo, la mail e la disposizione a spedire all'estero poi mercoledi sera procederò agli accoppiamenti.
Se non ce la fa nemmeno lui, mercoledi faccio io l'excell e giovedi gli accoppiamenti.

AH gli accoppiamenti credo li farò live dal salotto di MARGIONATALE con un bell'Hangout sul canale di NGInatale (se ci riesco, non ho mai usato Hangout ).
Farò tre cappelli, il cappello dei naSalisti speditori esteri, il cappello dei naSalisti esteri ed il cappello dei naSalisti NON speditori esteri.
A turno estrarrò in ordine dai tre i nominativi e accoppierò NSE->NE->NNE-> e via cosi a rotazione... dovrebbero uscire le cose fatte bene.
Ovviamente man mano che estraggo non dirò chi è uscito ma darò qualche indizio

Quindi, se mi riesce, non perdetevi la diretta!! Mercoledi o Giovedì, live from Babbo MARGIO Salottos con tanto di caminetto acceso, gatto sul cuscino e bicchierazzo di cremawhisky!


Per la cosa degli aka ovviamente aggiungerò i nick dei fili, tanto 80% già l'anno scorso uno se li spoilerava uguale per capire cosa regalare.

Chi volesse quindi ha ancora un paio di giorni per aggiungersi, a discrezione comunque del Folletto L3v1stus che se comincia a stilare col cazzo che vi aggiunge

Ciaoooo Filioli a Mercoledì!!


Squeck ti sei salvato in corner


Chiusura posticipata alla mezzanotte di domani martedi' 26 novembre




e scrivete se volete figli esteri mannaggiavvoi
L'estrazione in diretta