☃ [OMGN64!!1]the e.natale expereinece 2013 ☃ (ci vanno gli unicode nel titolo?)

Si tanto il filio scopri chi è nel momento in cui quest'ultimo posta la foto del pacco.

Devo comprare un pennarello viola per farcire di peni la scatola

Il mio filio natale sarà un filio fortunato

Sent from my stolen s4 using patatatalk 4
Magari c'e' qualcuno che guarda prima qui e poi le mail:

Di questi mi manca la preferenza o meno ad avere filli esteri:

*SiCaRiO*
kat
Pib_53100
ZeRDnedar
Spauracchio


Gli indirizzi ci sono tutti.

se la memoria di Babbo Margio funziona bene, verra' conteggiato quello che avete espresso gli anni passati
EDIT: Dato che Grim e Isashi hanno gia' rotto il giochino il quale mi serviva semplicemente per avere quelle 5 preferenze il piu' velocemente possibile, tanto vale...

Chiariamo per evitare polemiche future:

Chi non ha espresso preferenza finira' nella lista degli italiani che NON spediscono all'estero per evitare rotture di coglioni. Vale la scadenza delle iscrizioni.
quest'anno morte ai babbi bastardi!


Sei sicuro di cio' che dici?
Del resto Hangout ha qualche problema sovente, e puo' capitare un'interruzione di trasmissione durante l'estrazione degli accoppiamenti?
EDIT: Brutti stronzi

Vi cago nei regali

questo si che aiuta a non avere fili orfani.


Gioco di deterrenza


Quotone

E ripropongo l'idea che chi spedisce all'estero dovrebbe anche ricevere dall'estero
Siete persone orribili
E comunque viste le tempistiche avremo fili orfani fino a febbraio


Spoiler


..Ora però la smetto di asdare che l'ultima volta che ho riso per le disgrazie altrui era la mia valigia,quella distrutta e avvolta alla cazzo nel cellophane


Io ho inviato l'indirizzo sul form dell'altro 3d ma qui non ci sono...ho sbagliato qualcosa?

edit: letto e mandato email ora
spero che i mattoni non tocchino a me


Ma no, perchè?

Come tempistiche siamo pressochè identici all'anno scorso pur avendo cominciato una settimanella dopo, distribuivo gli indirizzi il 28/11

Non pigliate scuse, chi disattende il figlio si becca la mesata e la gogna altrochè!

Il Live sarà Giovedì, ci sarà pure la MARGIA Natale a far la valletta
Fai uno stream su twitch.tv così lo guardo dal telefono! E diventate ricchi con gli ads! sirius bisnezzzz

margia natale
Accuccia tu.


Non volevo fare polemica o criticare il tuo duro lavoro, Margionasale !
Ricordavo solo le spedizioni in extremis dell'anno scorso e pensavo a questa settimana di "ritardo" chiedendomi quanto inciderà!


Inviato da un torrione tramite un corvaccio
io non so se dare l'indirizzo di casa o quello dell'ufficio


Ed io ti ripeto che NON siamo in ritardo.

Io l'anno scorso ho spedito gli indirizzi in giro il 28/11/12.

ho ancora le mail sull'account Nginatale a testimonianza.
Ho capito, pensavo lo fossimo quando ho scritto quel post e poi hai chiarito, stavo solo spiegando!


Dai quello dell'ufficio al massimo ti vergognerai quei cinque minuti coi colleghi per i cazzettini e gli smilini sull'involucro ma avrai MOOOLTO meno sbatta per riceverlo.