☃ [OMGN64!!1]the e.natale expereinece 2013 ☃ (ci vanno gli unicode nel titolo?)

Nuovo thread, Margio si è offerto come "smistatore delle letterine di Babbo Natale", una piccola regola per una sana convivenza ed un roseo futuro di questa fantastica iniziativa, da quest'anno i mod d'area riceveranno, nella persona del sottoscritto, gli abbinamenti e le relative ricevute di spedizione, chi non spedirà (ovviamente se il pacco è stato spedito e la posta non consegna/il postino se la fotte/il sig. Magni firma e ve lo incula, non verrà preso in considerazione come "paccaro") riceverà in omaggio un ban variabile da 30 a 31 giorni, la gogna pubblica e la pubblicazione dell'indirizzo, completo di nome e cognome, sul thread, in modo che i simpaticissimi utenti di agorà potranno ordinare svariate pizze.

Chiudo l'altro, continuate pure qua.

Tenete in mente quanto sopra.
io ci sono
Venghino siori venghino, il Babbo N(GI)asale arrivera' a breve per raccogliere le letterine, mettetevi comodi prego!
quest'anno mi sa che joino
se c'è il rischio di trovarmi un mod d'area sottocasa mi iscrivo e non spedisco il pacco
Entro a gamba (la terza) tesa!
Eccomi giovani Figli Nasali!!!

Dovevo andare in doccia e POI scrivere il topic ma ho gia visto che alcuni (cippo ) hanno già cominciato a bombardarmi la casella PM con i loro indirizzi.


MANCO PER IL CAZZO.



Tutti i vostri indirizzi vanno mandati all'apposita casellina di Babbo Margio Nasale

[email protected]

Dove verranno smistati, mischiati, accoppiati e rispediti!
Per dar luogo al lavoro titanico che mi spetta ho prontamente
nominato mio Elfo Nasale Ufficiale il prode L3v1stus.

Che dire, siate buoni, siate creativi, entrate appieno nello
spirito del Nasale e badate bene di non deludere i vostri fillioli
PERCHE' QUEST'ANNO NESSUNO RIMARRA' IMPUNITO.






Buon Nasale!




REGOLAMIENTOS:

Siccome quest'anno siamo in ritardo cercherò di essere più celere del buon Uilli.

Le iscrizioni si chiudono DOMENICA 24/11 A MEZZANOTTE!

Voi mi mandate gli indirizzi via mail a [email protected]

Possibilmente con NICKNAME NEL TITOLO DELLA MAIL e nome, cognome, indirizzo nel testo.


Se riuscite anche ad utilizzare il formato standard...

Gino Spaccino
Via della valle dei chiodi, 11/a
Campobasso
86010 (CB)


...tutto sbattito in meno per me.


Specificate anche se siete disposti ad occuparvi di un filio al di fuori dei confini italiani.

Io prenderò questi nominativi, li mischierò, assegnero padri a figli natale in un'allegra catena di regali anonimi che pervaderà il forum di gioia nel Nasale.

Ovviamente come ogni anno non spendeteci troppo, conta più la creatività che il portafoglio.

E se riuscite non spoileratevi i filioli a cui manderete.

Ovviamente sputtanamento e punizioni corporali saranno garantite a chi si iscrive e non invia quindi regolatevi.






PATECIPANTI MERRY NASAL 2013!
Io sono quello che si nasconde nel villaggio di natale posticcio e corre prima che si inneschi l'allarme

Ho proprio il physique du rôle
scusate la nubbaggine, ma qualcuno può spiegare chiaramente come funziona?


Ah beh, se vuoi un Mauer sotto casa basta chiedere, te lo mando io con paccocelere
Presente


ma io volevo te

vabbè mi accontento del coso gigante


Tu adesi, Margio ti abbina ad un babbo nasale che ti manda un regalo random, a tua volta tu mandi un regalo random al tuo fillio nasale.

Non mandi regalo e, nella migliore delle ipotesi, ti trovi con famiglia ROM dentro casa, nella peggiore ti trovi me e Mauer sotto casa...

Semplice


Ma sai quanto ci mangi con un Mauer ripieno?


mi mangia lui altrochè




quando parte l'ngi nasale?
E' già partito
Regolamento

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=16265618&postcount=1

Poi le date di fine iscrizione le decide Margio o fate un poll o fate come volete...
Dichiarate anche chi è disposto a spedire all'estero.
Semper Fidelis al Babbo Nasale

(no estero plox)


REGOLAMIENTOS:

Spostato nel reply in alto.
Ovviamente i regali si scartano a Nasale ed è buona creanza ringraziare postando foto del regalone scartato sotto l'albero ...ovviamente in privato... che tirar fuori un dildo fucsia di trenta centimetri donato dal babbo burlone di turno alla cena coi parenti non è il caso.