☃ [OMGN64!!1]the e.natale expereinece 2013 ☃ (ci vanno gli unicode nel titolo?)

EDIT: non avevo letto il post sopra di margio

scusassero


Ad libitum


C'e' chi ha regalato della roba da 10-15 euro, c'e' chi ha inviato la scatola vuota di un iPhone.


PAPA' NATALE DI MERDA!


genio
L'anno scorso non solo mi ero beccato una babba natale, ma mi ha spedito dei biscotti a forma di pene viola che erano deliziosi vedo se riesco a riconfermarmi
ma rimangono anonimi per forza?

o poi si fa outing o lo stesso regalo può essere disvelatorio?
a me piace la pizza

comunque dovrei esserci, confermerò a breve, ovviamente disponibile a spedire all'estero... dalla Svizzera ovviamente


Anonimato fino all'apertura dei pacchi, poi é a vostra discrezione
Presente per il terzo anno di fila anche se non è la stessa cosa senza uilli....
Sarà un grande natale. ho un regalone da fare
senza uilli non sarà la stessa cosa

io guardo se trovo qualcosa di carino e vedo se partecipare, il tetto di spesa quant'era? Ricordo che l'anno scorso si era deciso, in modo da fare regali tutti più o meno dello stesso valore
5 euro per me sono una spesa equa
Nelle edizioni passate il tetto di spesa era attorno ai 10€ ma vanno bene (anzi meglio) anche robe che avete in casa o autocostruite.

Possibilmente evitate il classico tramezzino masticato o alimenti facilmente deperibili.
Un cabaret di pasticcini può sembrare un'idea carina ma tenete conto che sotto le feste può stare in giro anche una settimana.

Non piangete figliuoli, cercherò di fare il possibile per sostituire temporaneamente Babbo Uilli mentre è alla ricerca di se stesso, del significato della vita, dell'universo e tutto il resto...

Intanto aggiorno la lista partecipanti nel mio primo reply quindi GOGOGO confermate.
Io ci sono!
Maila i tuoi dati
Presente!


madonna e come fate a spedire? Costa 6 euro solo la spedizione con spedireweb
Vabbeh ma vanno bene pure le mutandine usate delle sorelle eh costo zero, figurone, e volendo ci stanno in una busta di posta prioritaria.

Siate creativi!


Appunto, 5 euro per il regalo se ci devi aggiungere una spedizione diventano una cifra intorno ai 10 euro che e' ancora accettabile
ho ricevuto il mio regalo solo una volta sue due ma ho sempre fatto felici i miei fillii, quindi partecipo anche quest'anno.
Presente