☃ [OMGN64!!1]the e.natale expereinece 2013 ☃ (ci vanno gli unicode nel titolo?)

iscritto.

inviato PM a Margio.


si deve inviare mail
io mi sto già divertendo un sacco a pensare ai regali
HO HOO HOOO FILIOLI!



Anche per stasera il Buon Babbo ha aggiornato la lista dei piccoli farab... ehm Nasalisti!! :yuppi:

CINQUANTASETTE!

Correte ad aggiungere le vostre paciugate accanto al nome!

Tipo la taglia, il numero di scarpe, la circonferenza del pene e tutto quel che concerne i regali che vorreste ricevere!!!
ma con il "spedito" in direzione si capisce chi è il tuo padre nasale, non sarebbe meglio che chi spedisce mette il tracking a suo filiolo in maniera anonima?
La colonna "Spedito in direzione" si usa solo in caso di forte ritardo.

Quando c'è un bimbino con le mani pacioccose frementi restato a bocca asciutta la mattina di Natale.
Spero che mio filio sia hipster gli ho fatto un regalo molto fico come al solito
joino!!!
Mi unisco anche io!
ci sono anche io!
margio me so scordato di scriverlo nella mail, non spedisco all'estero
IH IH IH!-33 ore alla fine delle iscrizioni!
Affrettatevi!







Non ho capito, tu partecipi?



Manda la mail con i tuoi dati: nginataleETgmailPUNTOcom
Inviato indirizzo :3

edit: btw, non siamo mica in calo rispetto all'anno scorso?
Conto 63 partecipanti nella lista dei bravi bambini

Piu' di 20 in meno rispetto all'anno scorso

@shiri: ti ho risposto alla mail
Quasi meno di venti.
Io ci sono.
Al prossimo che invia i dati per Pm invece che per mail MARGIO NATALE regalerà una splendida gallery d'immagini di sesso anale fra Gaybears...
sorry mi ero dimenticato di mandare l'indirizzo,

mandato!


Ho sentito dire che LeChuck e GrimReaper volevano inviarti l'indirizzo in PM io un pensiero ce lo farei a punirli preventivamente
non riesco a seguire molto il forum ultimamente.. ci son novità? arrivano robe in pm? come funge now?
Tra 26 ore si chiude la raccolta adesioni.

Da li in poi ci sarà lo smistamento, l'accoppiamento e l'invio degli indirizzi via mail.