☃ [OMGN64!!1]the e.natale expereinece 2013 ☃ (ci vanno gli unicode nel titolo?)



ho ricevuto il mio regalo



c'è scritto ovunque che cos'è anche se è impacchettato

grazie Babbo

ho appena provveduto a ordinare quello per il mio filio; data di spedizione prevista il 12 di dicembre quindi dovrebbe arrivare in tempo. gli piacerà sicuro al perugino

vai babbo nasale


arrivato anche l'altro, grazie
mi auguro non si tratti dell'ennesimo intrusore anale.
Dovresti augurartelo invece
domanda visto il thread, ma siti per cazzabubboli strani che spediscono fast in italia avete qualcosa? (gadget stupidi tazze magliette altro accetto suggerimenti
Babbo mio, chiunque tu sia, ho ricevuto il pacco! Non ho ancora aperto, aspetto il Natale... Però TVB già da ora!
Informo la mia figlioletta che il pacco è ancora in preparazione da amazon


Gg amazon

Comunque poi avvisami quando aspettarmelo così magari evito di rispondere ai testimoni di geova al citofono
Pacco inviato!

Consegna prevista il 10.
Regalo approvato.
Quando mi arriva a casa lo personalizzo e lo rigiro al mio filio.
caro filio spedisco martedì abbi fede
Filio credo che se ti dono quello che ho intenzione di donarti va a finire che andiamo nei casini in due...

Abbi comunque fede, lunedì studio il piano B
Sono ancora in crisi sulla scelta del dono, fillio non disperare
prima stavo per spedire ma in posta ho trovato sessanta anziani

quindi

riprovo nel pomeriggio
Spedito!
io domani impacchetto e mercoledì spedisco
Tutto spedito, aggiorno il foglio

edit: filio, apri pure lo scatolo esterno quando ricevi,noterai indicazioni importanti
Se padre nasale in persona o un suo folletto potessero avvisare il mio fillio che riceverà un pacco contenente dei deperibili( non roba fresca ma comunque da tenere a distanza da caloriferi e camini...) sarebbe una gran cosa. Imballo e spedisco al più presto
il mio per domani dovrebbe essere spedito
spedito
Spedito, pacco celere 3 verso piemonte! Abbi fede filio!