☃ [OMGN64!!1]the e.natale expereinece 2013 ☃ (ci vanno gli unicode nel titolo?)

Filio mio: ovunque e chiunque tu sia, dato che sei dannatamente instalkerabile, ti avviso che il tuo regalo dovrebbe partire fra 4 ore!
Visto che l'unica cosa che ho scoperto è che sei figlio di un medico, ho dovuto pensare io al regalo... E se non sei un disgraziato, vedrai quanto è stupendo!
,
Mi stavo dimenticando. Con largo anticipo ho ricevuto il mio dono (se ricordo bene dalla provincia di Pavia) E' bello grande, quindi spero sia della lunghezza e diametro desiderati. Da bravo bambino però aspetterò il 25 e posterò foto.

Chiunque tu sia ti lovvo in anticipo e aggiungo quindi che non dovrà ricevere castighi futuri
ho avuto un'idea
,



Non si apre prima di Nasale

C'è anche una parte digitale, ti manderò in pm la vigilia


Ma hanno lasciato il prezzo? Ma porcomondo ho pure specificato
in b4 dildo viola di 70 cm
x 50cm
Scusate ma per quel che riguarda

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0ArZDRxEt2_SCdDJibDdqdzc3UWVvZmNSc1JLaTBIWnc&usp=sharing#gid=0

come ci si regola?

Nel senso, nell'eventualità che si voglia spedire una T Shirt, come ci si regola per associare Nome/Utente?
L'arte dello stalking scorre debole in te
E' andata in vacca la sincronizzazione tra colonna D primo e del secondo foglio
,




Vedo di rivedere il video
il file excel si poteva usare in maniera furba
dove il babbo nasale scriveva in modo anonimo al filio anticipando la data presunta del pacco
ricevuto! lunedì spedisco!
,
ricevuto un pacco amazon che io non ho preso, grazie padre mi sa che sei tu
Spedito pacco da amazon alla toscana, buon Nasale filio
Filio, lunedì si vengono a prendere il tuo pacco (sì,sono pigra) e dovrebbe arrivare in circa tre giorni.
ho visto che il pacco spedito dal mio padre nasale è arrivato ma non ho beccato il corriere (dhl), non ti preoccupare ho già organizzato il ritiro presso il deposito lunedì