☃ [OMGN64!!1]the e.natale expereinece 2013 ☃ (ci vanno gli unicode nel titolo?)

caro filio dovresti aver ricevuto lo dono... li tempi di crisi mi portarono a scegliere piccolo presente ma di ben sperato gaudio. =)
Inviato destinazione Lombardia.
Consegna stimata: tra il mercoledì, dic. 11 e il giovedì, dic. 12

Ecco il mio pacco, arriva con il corriere, quindi mio caro Fillio di Castel Mella fatti trovare in casa quei giorni che come recapito telefonico ho messo il mio altrimenti se il corriere mi chiama si ride

Ps. fammi sapere chi sei che il bigliettino ebay non me l'ha fatto mettere quindi te lo scrivo per MP il 24
Caro Filio ReggioEmiliano amazon UK ha appena accettato il tuo ordine.
Dovrebbe arrivare fra il 13 ed il 18...sperem (ultimamente lo uk è un poco strunzo...ma sono sicuro che il nasale lo ha reso più buono).

ciau
Fillia mia, sto iniziando a preoccuparmi!





Ho contattato il venditore, vediamo che mi dice


In ogni caso tranquillo babbino, eventualmente evochiamo Margionasale per punire il venditore
Filio mio, il regalo arriverà domani.

Se sei di Vaiano, resta a casa.
tornato stasera a casa e.... Grazie babbo

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Babba


Filio di Nuoro! Dovrebbe arrivare oggi il pakko. E' veramente una cavolata, spero apprezzerai comunque.
FiLio di Carmignano, il pacco posso scegliere quando fartelo recapitare!

Se vuoi un giorno particolare scrivimi, se no ti arriverà venerdì 13!

e se mi scrivi puoi anche darmi il cell che lo metto nella spedizione
Il mio pacco è dato per salpato, figlio spero apprezzi le cazzate senza senso.
Io non ho la più pallida idea di chi sia mio padre né mio fillio, quest'anno non riesco a fare stalking efficiente.

Per andare sul sicuro ho mandato al Fillio 5 regali in 2 pacchi diversi e istruzioni telefoniche su come aprirli.
Filio ho controllato ... temo abbiano qualche ritardo nella spedizione.

Vabbè, quando arriva arriva
io ignoro chi sia mio figlio
il mio è stato consegnato oggi!


Don't worry, a casa hanno aggiustato il campanello e nonna c'è sempre :sisi

Fillia, se entro domani non mi risponde ti comprerò un'altra cosa, non ti lascerò orfana!


Babbino