[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Corretto, lo dice la scienza :sisi:

questa è imbarazzante, ma l’altra tizia non l’ho trovata così problematica od offensiva. un po’ indelicata forse.

si ma ste cose da sorella maggiore le fai in privato casomai,
appena dopo una finale olimpica, in mondovisione, dovresti elogiare l’atleta che ha dato tutto e incoraggiarla per il futuro, non è forse questo lo spirito olimpico?

2 Likes

a sentire i politici e i giornalisti no
lo spirito olimpico è la scalata del medagliere
se nn vinci l’oro sei una merda

Mi sento male

“Dai hai già vinto ün’olimpiade… e comünque non ci si può allenare qui!”

Ma credo che ci sia rimasta spiazzata perché di solito la Pilato va li piangere lamentandosi e trovando milioni di giustificazione…

Poi sicuro che ci poteva stare un “ok brava avanti il prossimo”, con la Quadarella è uguale la domanda non era inopportuna di per se perché la Quadarella era entrata in acqua con l’idea di battere le Ledecky capisci che se poi esci dall’acqua e le hai prese (sportivamente eh :asd:) da altre 2,che nemmeno avevi cagato, e la Ledecky nemmeno l’hai vista allora la giornalista fa il suo dovere e ti chiede “che cazzo è successo?”

Quante speranze ha Musetti contro Novak?

Dipende da quanto si è messo in testa Nole di voler prendere almeno una medaglia d’argento.

…e da quanto i medici riusciranno a legarlo alla sedia qualora gli dicano che non può giocare causa menisco rotto.

PESI MASSIMI JUDO LETSGOOO

Figurati
Ci fosse la Badosa saresti lì con i pompon a urlare “DATEMI UNA B… B… DATEMI UNA A…”

1 Like

Sono arrivato tardissimo :triggered:
Ma come si può combattere con chi non fa un cazzo? :triggered:

Quando la mia compagna si mette quei completini da golf con la gonnellina deve (doveva ormai :bua: ) uscire di casa in fretta altrimenti col cazzo che andava a giocare a golf :madsaw:

Scusate l’ot

1 Like

intanto per dar manforte all’amichetta Meloni, la federbox Ungherese ha sporto reclamo contro l’algerina :rotfl:

Per nessun motivo in particolare sono stra contento l’oro di judo l’abbia vinto la brasiliana

“degli arbitri non ci possiamo fidare” un po’ salty questo commentatore rai della boxe

Si lulz :asd:

ma dove è @Attela che ci sono ragazzoni che si picchiano?

ma il tedesco che rifila 2 cazzottoni al nostro prima del boxe dell’arbitro?? :rotfl:

Già finita ai punti o lo manda ko o torna a casa