[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Sì ma, io non sono esperto ma dei due mi sembra più vicino Lenzi al ko :asd:

Comunque avrei avuto più paura in Lenzi a combattare contro questo che la Carini contro l’Algerina :asd:

1 Like

Adesso mi aspetto la Meloni che faccia ricorso al Cio perché questi con la pelle Nera non dovrebbero competere con i nostri :sisi:

Orario del cazzo, a cavallo dell’uscita dall’ufficio :madsaw:

Io sto guardando il salto triplo femminile, credo di essermi innamorato più volte, in particolare dell’italo-ucraina :bua:

1 Like

Lo sport degli uomini di cultura :lode:

Brava la Batocletti se il ritmo rimane questo in finale (e non credo proprio) sulla volatona finale può dire la sua per un bronzo

se ricordo bene c’è la tedesca dei 400 metri staffetta che come mestiere fa la modella

edit

Alica Schmidt se il maestro @Marcos_los_stranzos sa recuperare un fascicolo tecnico

2 Likes

ma nei salti non avevano smesso di dare nulli se sforavi la pedana? mica toglievano i centimetri di sforo e basta? me la sono sognata sta cosa?

Credo Penso Non lo so Credo di sì Credo di no Non ne sono sicura Non sono convinto

ah no, era una proposta di qualche mese fa, è in test, forse la introducono alle prossime

parla solo del lungo ma immagino si applichi anche al triplo

non so il nullo è sempre un colpo di scena che mette fibrillazione.

boh io l’ho sempre detestato :asd:

Sì perdere un salto spettacolare perché hai superato la riga con la punta dello scarpino di 1 cm non mi è mai piaciuto :asd:
Almeno che mettano una tolleranza, se pezzi di mezzo piede è già diverso

vabbeh ma è proprio lo sport che è così, è come saltare in alto senza l’asticella… ognuno salta libero e si misura chi arriva più in alto? :asd:

Ma no, l’asticella non è la stessa cosa, saltano tutti dalla stessa altezza :asd:
Io intendo che se hai sforato di 1cm ti si toglie 1cm dalla lunghezza del salto, tutto qua. Poi se hai sforato troppo, (mettiamo boh, più di 5cm) allora è nullo, ma un minimo di tolleranza oggi che abbiamo i mezzi per calcolarla con precisione per me ci può stare.

tecnicamente potrebbero ma mi pare un paragone che non ha senso :asd:

eh ma si che ha senso perché l’asticella come l’asse di battuta sono l’oggetto fisico con cui interagisci tecnicamente.

poi oh mettono il tiro da 4 nel basket per me possono pure mettere i lsalto libero carpiato ormai vale tutto :asd:

Ma il gesto sportivo che fai è diverso, così come il ruolo di asticella e pedana, quindi il paragone ci sta come i famosi cavoli a merenda :asd:

c’è da consolare la nostra che è arrivata penultima fai il tuo lavoro Paranoid :sisi: