[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

1 Like

2 Likes

Si ok ma se togli il calcio sprechi la bomba :sad:

arrampicata e surf c’erano già a tokyo, breakdance sicuramente è nuovo di quest’anno, skate non sono certo, mi pare ci fosse anche alle ultime però.

arrampicata è BELLISSIMA, peraltro, non vedo l’ora che inizi.

Io invece mai capito perchè per kayak c’è lo slalom, il kayak olimpico/da velocità e non hanno mai provato la discesa fluviale che nell’ambito kayak è forse la disciplina con più partecipanti(per lo meno in Italia)

cioè dici in fiume vero invece che in canale?

non riesco a far partire il video, forse bisogna loggarsi su raiplay

qui versione short:
https://www.youtube.com/shorts/slz65xRqVFU

Si,
di le gare di discesa fluviale sono una via di mezzo fra le due discipline olimpiche.
Nel senso che si scende dal punto A al punto B e vince chi fa il tempo migliore, ma a differenza delle gare di velocità(stile Antonio Rossi per capirci) hanno il fascino di affrontare rapide di vari livelli/difficoltà, perciò hanno anche una parte tecnica simile allo slalom
esempio di gara:
https://www.youtube.com/watch?v=KaG2FlYhOEI

vabbeh dai ma non le ha detto così :asd:

forse un po’ indelicata :asd:

la cosa ridicola poi è stata che in studio a notti olimpiche, tutti erano a dire “boh non ho capito cosa intenda”

porca miseria l’ha detto esplicitamente cosa intenda

1 Like

l’ha detto a notti olimpiche, quel che ha detto, vedi link sopra

Boomerismi :asd: anche a me piace un sacco vedere sport nuovi e sono felice che ricevano visibilità (con la quale ovviamente vengono anche pagati :sisi: )

La mountain bike per esempio è stata aggiunta quando, una ventina d’anni fa?
Mi ricordo che alla prima edizione vinse un’italiana che divenne famosa per la generosa scollatura :asd:

paola pezzo :lode:

1 Like

si anche con la Quadarella è stata una merda secondo me:

ommiodddio come mAi NoN sEi ArrIvaTA sUl PodiO mErDa UmanA

mamma mia che livelli… quel che voleva dire è chiarissimo, ed è esattamente quello che si intende quando si parla di “spirito olimpico”

1 Like

Lei! Che ricordi per il giovane Para :love:

Porca puttana ATLANTA 1996 altro che vent’anni fa :rotfl:
Ma d’altronde gli anni 90 sono vent’anni fa, innegabile

3 Likes

Continuo a dirlo, se non conoscete il rapporto che ha la Caporale con i nuotatori e soprattuto la Pilato. La Caporale è quella che in diversi mondiali quando la Pilato arrivava piangendo per un ottavo posto la consolava dicendole che sarebbe andato tutto bene e che non dovrebbe preoccuparsi. Si conoscono da anni (come con gli altri nuotatori). Se si rivolge a loro in un certo modo è perché si conoscono e la conoscono.

Tutto quello che vuoi, ma sotto le telecamere passa un messaggio diverso e, imho, sbagliato

Dieci, massimo quindici. :sisi:

3 Likes

gli anni 60 sono quarant’anni fa raga, su

3 Likes