[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Manca l’accento dell’est

ahhhhh cazzo Herburg… devi seguire di più i corsi del maestro @Marcos_los_stranzos che accento dell’est :mad:

1 Like

maronna quanto mi piacerebbe giocare a golf. Quando vado in campeggio, durante il viaggio costeggio sempre questo campo da golf bellissimo e mi viene una voglia matta di provare.
Solo che sono povero come la merda e il massimo che mi potrei permettere è fare la bandierina che segnala la buca :asd:

puoi sempre andare dentro e fotterti un caddy con tutte le mazze da golf, ricco nn ci diventi ma sicuro è un buon guadagno

per chiarezza: non questo caddy @Marcos_los_stranzos :asd:

Ma provare non costa tanto credo siano 30 euro una lezione si prova e ti danno tutto. Poi il costo non è così alto come sembra. I costi si alzano tantissimo se vuoi fare parte di un golf club ma se non fai parte paghi l’ingresso e giochi(naturalmente quando c’è posto perché i soci hanno priorità) oppure ti fai amico un socio del golf club e ti fai invitare :asd:. Certo le mazze costano ma è una spesa che fai una volta nella vita

ma infatti prima o poi lo sfizio di fare una lezione me lo toglierò :sisi:

Mia moglie una volta mi ha detto “Perchè non andiamo a giocare a Golf?” le ho rispoto" Davvero vorresti provare a giocare?" e lei “ma va fotte un cazzo di giocare però potrei vestirmi in stile Golf classico che è molto figo :sisi:

7 Likes

Per me devono entrare:

  • biliardino
  • karate (c’era entrato a Tokio ma l’hanno tolto subito, non so perché)
  • calcetto (eventualmente al posto del calcio se necessario)
  • freccette
  • bowling

Dovrebbero uscire:

  • breakdance
  • pugilato

biliardino
bownling

e niente fa già ridere così

Comunque i Koreani sono proprio bastardi come con l’Italia perdono il primo set e poi cominciano con la raffica dei 10 a demolirti :rotfl:

Fa già ridere così per te che evidentemente non sei informato.
Biliardino sono anni che è in lizza per entrare come sport olimpico (il perché non avviene te l’hanno già spiegato altri utenti). D’altronde se c’è il tennis da tavolo non vedo perché non ci dovrebbe essere il calcio da tavolo.
Lo stesso discorso per il bowling. Evidentemente non lo sai, ma a Seul 1988 era entrato come sport dimostrativo pronto per entrare nella successiva olimpiade ma poi non se ne fece più nulla

si dovevano scaldare

il pugilato ha un problema di federazioni dovrebbero uniformare tutta la situazione

il biliardino come sport olimpico fa ridere, piuttosto che aggiungere non sport meglio togliere roba inutile e mettere discipline sicuramente più interessanti come il karate

Ecco, leggo ora che il bowling è uno sport riconosciuto ufficialmente tale dal CIO.
Anche se non è alle Olimpiadi

Io voto per il Subbuteo :sisi:

2 Likes

Ad ogni edizione delle Olimpiadi entra uno sport o due in prova, tipicamente è uno sport molto praticato nel paese ospitante
Quindi in Giappone abbiamo avuto il karatè e qualcos’altro che non ricordo

In Francia ci sono surf, breakdance e credo arrampicata e skateboard?

Comunque è abbastanza sterile la discussione su cosa abbia dignità olimpica, non vedo cosa ci sia di male a metterci la break dance

Il calcio a 5 al posto del calcio (almeno a livello maschile) non mi dispiacerebbe.

Il calcio con gli U23 non ha senso di stare alle olimpiadi mentre il futsal è uno sport che si gioca a buoni livelli in almeno 3 continenti e meriterebbe di essere alle olimpiadi.

1 Like

arrampicata non so se c’è
skateboard è stato messo in giappone e confermato qua
surf è bello ma lì credo dipenda anche da dove organizzano, non possono creare roba artificiale e la francia ha mandato gli atleti a Tahiti per fare le gare

Mettiamo il Padel, così con una sola bomba piazzata bene al villaggio olimpico risolviamo un sacco di problemi

10 Likes

Arrampicata e’ fighissima, soprattutto boulder dove devi risolvere “i problemi” :lode:

1 Like