[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

vabbè, i koreani ingestibili
manco eminem pezzoto può nulla contro questi

1 Like

la cosa del vedere BPM mi sa di invasione dell’intimità comunque :no:

oltre a quello
bimbo jim aveva meno di 80
l’italiana oltre 110
:vface:

1 Like

da spettatore, rosico che secondo me è molto meglio far vedere al pubblico l’inquadratura di spalle al tiratore e far vedere che cazzo di traiettoria debba fare la freccia, per far capire meglio cosa stan facendo questi

la vedo come te, aggiungerei sport tecnici come ginnastica o tuffi e la roba di precisione (arco spari)
personalmente il tennis e calcio con i professionisti andrebbero tolti
il golf vabbè a questo punto mettiamo le bocce

i giornalisti italiani avrebbero preferito conoscere il BMI :sisi:

cmq alcune discipline miste o di squadre mi lasciano perplesso

sì sì, assolutamente

Torneo di scopone con tanto di giudice che controlla se il compagno di squadra ti fa i segni sarebbe tanta roba alle olimpiadi :sisi:

1 Like

minchia fosse ancora vivo papà avremmo potuto partecipare, eravamo una coppia pressoché imbattibile! :sisi:

1 Like

francamente non capisco le polemiche da parte della destra di tutto il mondo, questa è nata con la patata o sbaglio? e quindi dove sta il problema?

pure la briscola
puoi fare il singolo e il misto :sisi:

Astronave madre nazi

le federazioni varie del pugilato
a quanto pare alcune hanno limiti sul testosterone anche se sei nata con la patata
il CIO non ha questi limiti

correggetemi pure se sbaglio

con possibilità di punto bonus se gridi un bestemmione in modo coordinato :rulez:

1 Like

premetto che togliere anche io il golf dalle olimpiadi (come calcio e tennis), forse non avete mai giocato a golf nè avete mai provato anche solo a prendere la pallina con la mazza :asd:

altro che bocce

3 Likes

comunque non ho visto condividere qua una roba che secondo me meritava

highlight di mesi fa, l’oro lo hanno già vinto ed era l’ultima partecipazione in nazionale olimpica per lei

2 Likes

all black roba perfettamente normale (sì anche per le donne si applica lo stesso nome credo)

black ferns, le felci nere

4 Likes