[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

PERCHÉ È UNA POLIZIOTTA AHW AHW AHW AHW

12 Likes

lo so infatti era palesemente un assist :asd:

1 Like

Certo, non so tuttavia se un esame del genere possa essere una corretta discriminante per un corpo che a causa di motivazioni del tutto naturali, suppongo, si comporta in maniera diversa rispetto allo standard. Non parliamo di un atleta maschio o femmina con fibre più o meno veloci, arti più o meno lunghi ecc. ma di un corpo che si scosta molto dallo standard di genere, qualsiasi esso sia.

Solo per questo dico che non so quale possa essere la soluzione migliore. Magari in futuro, con una conoscenza maggiore sarà possibile effettuare verifiche più attendibili

cmq io sottolineo che la mano nn è stata data

Incredibile come per una cazzata del genere vengano aperte le cloache e i ratti saltino fuori a ballare

ma io pensavo fosse una battuta e invece è vera :rotfl:

E come mai non è imbattuta visto che ha un corpo così?

Ma perché avete sta fissa solo per le donne?
I vantaggi genetici esistono da sempre, nella corsa dominano i neri, nel nuoto i bianchi, non parliamo di phelps poi che se il tema è il vantaggio genetico andava escluso da tutto e basta.

Siamo veramente alla follia, chi lo stabilisce il valore giusto di testosterone per essere don a e su che basi?

Eccallà. :rotflfast:

Sono scaltre, queste donne col cazzo

2 Likes

Fatemi capire dopo un singolo pugno già sanguinava, una controllatina ai guantoni ?

1 Like

Non sono entrato nella polemica e francamente non mi interessa, non so neanche che risultati abbia ottenuto in carriera.

Ho portato all’inizio l’esempio della Semenya nell’atletica che era la stessa identica situazione, e lei era imbattibile per le sue avversarie.

Quindi prendilo come un discorso generico il mio

Controllati, avevano un livello di testosterone superiore a quello dell’avversaria

4 Likes

Forse ha fatto cosi

4 Likes

Ma castor semenya è un altro esempio di discriminazione e brutta infatti, vinceva troppo bisognava menarla e dirle che non è una donna, troppo Mascolina mica come vogliamo noi che siano le donne che schifo

1 Like

Che femminuccia, la boxe è uno sport per uomini! Che scenda dal ring e torni in cucina!

Questa roba come si presta a certa gente :rotfl:
Avranno stappato i salvin-putiniani.

Non hai capito il senso del mio messaggio anche perché fondamentalmente sono d’accordo con te

Passare dall’ipotetico vantaggio genetico oltre lo standard al complottone non è cmq un bel salto te lo dico :asd:

Non è che sia questione di complotto e, vinceva troppo e quelle che perdevano si sono messe a whinare e le han tolto il diritto a gareggiare, è quello che è successo non è un complotto.

Almeno lei vinceva, sta pugile manco vince e già piangiamo

Dici che ha usato… guantoni da UOMINI?!?

2 Likes