[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Comunque la Khelif ha già partecipato a delle olimpiadi, le scorse, ed è uscita ai quarti, chissà il bell’omaccione che l’ha buttata giù

L’ha battuta lei, c’avrà un clitoride lungo 30cm

6 Likes

Io non ne so una mazza di boxe e quindi mi sento in dovere di commentare, appena ho letto la notizia ho pensato subito al trailer di maccio “Ahia ma sei scemo”.

1 Like

Cruciani ha già stappato quello buono

C’è la pratica di togliere le imbottiture e certe volte quella di usare il gesso con la fasciatura, in pochi pugni inizi a vedere tumefazioni tagli ecc. sul volto dell’avversario.

Dovrebbero farlo con i mattoncini lego

1 Like

Qui dove ha perso:

Diobono quanto si menano :asd: questo volevo vedere, mi sento defraudato :mad:

1 Like

guarda cosa ti aspetta dal 5 agosto :lode:

1 Like

Ah lui non è internegro?

No, però usa come pronome she :ubersisi:

per vannacci “putroppo” lui è italiano :asd:

Direi che il caso e’ chiuso.

coach di Angela Carini: «Non se la sentiva di continuare. Ieri al sorteggio mi ha detto “non è giusto”»

Prossima ministra dello sport meloniana.

Altro che uomini e donne, dividiamo le categorie in sbirri e non sbirri

3 Likes

Si ma alle olimpiadi li controllano i guantoni mica è un sottoscala di un bar di Caracas :asd:

1 Like

Ma la smettesse di rompere i coglioni e buildasse armor la prossima volta

1 Like

Prossimo atto d’onanismo verrà portato a termine con lo slowmo in loop della Carini che prende un cartone in faccia

Open riporta questo virgolettato della Carini:

È la stessa Carini a spiegare dopo il match perché ha deciso di ritirarsi. Da parte sua, spiega, nessuna resa: «Ero salita sul ring per combattere. Non mi sono arresa, ma un pugno mi ha fatto troppo male e dunque ho detto basta»

Non mi sono arresa… finché non mi sono arresa? :mumble:

Ho visto uno spezzone di video, non so di che momento, ma è all’angolo e la so sente dire “non è giusto”.

Non si è arresa ha quittato :dunnasd: