[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

comunque la polemica sulla Khelif è abbastanza assurda, poichè è nata femmina ed è sempre stata femmina fino ad un esame genetico l’anno scorso dove PARE sia stato trovato il cromosoma XY :dunnasd:

in mezzo a questa storia c’è anche un’altra pugile: Yu-Ting

Eh :dunnasd:

io mi butto sulla polemica anche perchè naso a parte non ha manco provato a stringere la mano a fine match

è un tema molto delicato che andrebbe affrontato con una intelligenza che non è propria degli organi di informazione e temo neanche delle istituzioni.

La pugile algerina è come la Caster Semenya negli 800 metri, dove risultava imbattibile solo che lei correva, questa mena.

Non saprei davvero come sistemare la cosa sinceramente…non so neanche se esiste una soluzione francamente

2 Likes

Ma… che c’è da sistemare? Se è donna, mena ed è la più forte, vincerà e le altre sucano

2 Likes

polemiche gender su donne che si menano per sport questo è il paradiso di Attela :asd:

Comunque @Marcos_los_stranzos sto vedendo il doppio delle nostre con le inglesi ma questa Boulter mai vista… come gioca?

Perchè?? Questa è nata donna, non è mica un uomo che si è operato

Però se mena come un uomo non starei a prendere per il culo la pugilista italiana, mi sembra infantile come cosa

ma infatti, non c’è neanche la polemica “era uomo ora è donna ma mena”
se è nata donna è donna, se poi la genetica ha dato dei vantaggi capita in tutti gli sport

Ma salvini non lo sa che questa e’ nata donna:grin:

la soluzione esiste ed è il controllo del testosterone
è il metodo più completo? dubito, ma almeno è un metodo

il problema è che per la boxe esistono n federazioni e quella che gestisce il mondiale ha vietato all’atleta di gareggiare, mentre alle olimpiadi sì
è questo il problema
ed è anche il motivo per cui dalle prossime olimpiadi li nuclearizzano da quanto ho capito

Ma neanche così forte visto che l’ultima volta è uscita ai 4

1 Like

ma infatti se ci sono tutte le rassicurazioni da parte del CIO sali sapendo che lei mena di più pace le prendi e provi a darle.

1 Like

Semplificando molto si è così, non mi sento di dissentire.

salvini nn capisce un cazzo, al massimo può parlare di porchetta

1 Like

Bravissima! :sisi:

2 Likes

magari la nostra pugile era abituata a menare non a prenderle e ha detto “ao cos’è sta novità”?

2 Likes

https://x.com/seaningle/status/1818965121722421562

Carini: «Non sono nessuno per giudicare, se questa ragazza è qui ci sarà un motivo»

«Io non sono nessuno per giudicare o prendere una decisione, se questa ragazza è qui ci sarà un motivo. Io ho combattuto e sono salita sul ring nonostante le mille polemiche che ci sono state, io non sono nessuno per giudicare. Ho sentito dei colpi molto forti, ho preso colpi, sono una combattente e la mia Nazionale lo sa, sono una che anche davanti al dolore non si ferma mai. Se mi sono fermata l’ho fatto solo per la mia famiglia. È stato un incontro irregolare? Non sono nessuno per giudicare».

Aspettiamo il commento della Di Francisca che se non muori sul ring sei una pussy di merda e devi ammazzarti

7 Likes

Giorgia Meloni tuona: “Carini, non è stato un match ad armi pari. Con il Cio in disaccordo da anni”

eccola

Mi sembra infantile quello che ha fatto la pugile italiana. Poi oh, magari succede nel pugilato di abbandonare peranifesta inferiorita’ :dunno:

Questa algerina ha perso gli incontri, non e’ terminator eh.