[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Apro tre giornali per leggere i commenti a caldo, il primo titolo parla di “atleta iperandrogina” :rotfl:

Devo capire per allinearmi, devo prendere per il culo Angela Carini per la sberla presa e deriderla per incapacità da PUGGGGGILE per far parte dei buoni?
Che tanto è pure poliziotta, quindi è proprio top-of-the-baddies. Magari ha votato pure FDI.
Così mi allineo :ubersisi:

1 Like

amon avrebbe sconfitto l’avversaria solo con il suo sguardo truce da uomo temprato da battaglie nelle sale anni 80

Ma sticazzi, buttati nella rumba e rotfla a caso

3 Likes

1 Like

ma fatemi capire, è successo questo alle olimpiadi?

8 Likes

Amon me lo immagino come il tecnico nostro del judo maschile, uomo ormai di un’altra epoca, che ieri urlava al nostro atleta (nonchè suo figlio) mentre lui si lamentava “mena mena mena, ti ho detto che devi menare!!” :asd:

2 Likes

si :asd:

Anni di preparazione, fuori in 46 secondi :vface:
C’è il video caricato da qualche parte?

Vabbè, non è tanto diverso da judo eh :asd: li anche in 5 secondi

ma infatti direi di togliere la divisione delle discipline tra maschili e femminili
corriamo, nuotiamo, saltiamo, tiriamo, spariamo e meniamoci tutti insieme :lode:

non togliamo quelle di peso però eh, un piccoletto non può prenderle da un energumeno :nono:
e lo farei anche per età, alla fine un atleta di 19 anni perchè dovrebbe affrontarne un altro di 30 e passa anni? :no:

AHAHHAHAHAHAH siete spiritosissimi!!!

Sì ma Judo fanno sapiente uso di leve e pulegge che ti ribaltano fuori.
Questa è corsa dalla mamma e dall’avvocato dopo 46 secondi e due cazzotti due.

1 Like

No pls

No cosa?? Ha fatto come quello del video di Maccio, mi fa scappottare .

Ecco tu invece fai come Claudio Baglioni

Comunque i titoli mi lasciano perplesso:

Ha lasciato perché le ha fatto male, le faceva malissimo il naso, ma è un pugile santoddio, non fai bocce. Di solito picchiano di meno?

Edit - comunque qualcuno avvisi salvini, non deluderà :lode:

1 Like

Madonna che assist per salvini :love:

Secondo me è un mix di cose, però dico che, a meno che non ci sia vero pericolo per la salute dell’atleta, devi onorare l’evento. Quindi stare li prenderle e darle.

1 Like

L’orda sta arrivando:

https://x.com/ilpost/status/1818960879729168569

Il commento di quello con la bandiera russa, spunta blu e l’avatar della Wagner: Non è chiaro per voi perché state ancora aspettando che vi arrivi la velina woke? :lode: