[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

no giovane qui vige l’insegnamento del maestro @Amon non si sale sul ring per partecipare ne per vincere si sale sul ring per annientare l’avversario :mad: quindi non si molla nessuna medaglia e devi essere all’altezza della maglia :mad:

(scherzo eh frega un cazzo dele medaglie basta vedere delle belel prestazioni :asd:)

e si morde come tyson

la gazzetta srive:

Dopo pochi secondi l’azzurra si è ritirata in lacrime nel match con l’algerina Khelif. Prima si è fermata per un problema a un caschetto dopo un violento destro. L’azzurra ha subito alzato una mano ed è tornata all’angolo, decidendo poi di abbandonare. Da labiale parrebbe aver detto “Mi ha fatto malissimo”.

a me sembra che si sia presa una sventola e si sia ritirata

Vabbe’ quindi mi hanno scippato il piacere personale nel vedere due esseri umani che si menano

Quand’è la lotta? Fido Nikita aiutami tu

inizia il 5 agosto

Ma io parlavo in generale…

Vabbè, quelli lasciamoli perdere, io parlavo proprio dei commenti su twitter…

Vabbè ma è una pugile, che cazzo di sventola le ha tirato?
Questa si prepara per anni, va all’Olimpiade e dopo un cazzotto si ritira?
WTF?

Un magrebino che picchia una poliziotta ed è tutto gratis e non devo neanche andare in stazione, figata che giochi pazzeschi :lode:

19 Likes

Comunque vada sta roba è un vespaio misogino e transfobico in divenire quindi neanche mi spreco a farci i meme, dico solo povere donne :asd:

un pugile è abituato a prenderle è il suo mestiere, ma ti aspetti di prenderle da una tua pari. La polemica è quella li, secondo alcuni la tipa algerina mena troppo forte per una donna.

1 Like

ma difatti alla frase “Mi ha fatto malissimo” la mia faccia era così

Vabbè, ci risentiamo oggi pomeriggio.

Che cazzo vuol dire :rotfl:
Cosa sta succedendoooooooooooooooo ahahahahahahah

Hascbauibs :rotfl:

cazzo ne so Derppuccio devi chiedere alla nostra e tutti quelli che stanno protestando per questa cosa :asd:

Sì, ho capito, ma com’è possibile 'sta cosa, sei abituato a pigliarti pugni in faccia santoddio.
Sei un PUGGILE, c’hai i pugni nelle mani e pugni altrui in faccia un giorno sì e l’altro pure.

4 Likes

Boh si vede che pensava di essere ad una manifestazione invece che su un ring

1 Like

Salvini gli avrà mandato la valigia di rubli

Si vero ma magari non sei scemo se la tranvata che ti arriva è fuori scala con quelle che prendi di solito fai bene a lasciare mica ci devi rimettere la salute per una cazzo di gara.

Comunque come sempre solo il maestro @Amon puoi spiegarci meglio :sisi: