[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

appena parte la lotta greco romana uomini con le tutine aderenti e oliati vai fuori di testa :asd:

Ero in classe all’università con una ex nazionale azzurra che ha mollato per finire ingegneria. Si allenava 4/5 giorni a settimana, a memoria centinaia di colpi al giorno minimo.

Mi raccontava che una gara l’ha persa perché ha tirato due dieci talmente perfetti uno dietro l’altro che la piastra non ha sentito il secondo proiettile e l’ha considerato fuori bersaglio. Anni fa, adesso presumo non sia più un problema.
Aveva il bersaglio in borsetta, ricordo quanto ci son rimasto di merda.
Il 10 è il puntino al centro eh…basta toccarlo per prendere il 10 ma non è un’area…

Ma Licher non può tifare un’altra nazione?
Così, io la butto lì eh.

Va’ ho letto “lotta libera” sul palinsesto e stavo già sbavando :asd: quand’è?

Uomini oliati che si menano a manazze :madsaw: :sbav:

La nostra abbandona per protesta

perchè?

Pensavo sta cosa in relazione alla spinosa questione del quidditch femminile dei mein fuhrer I can walk, probabilmente se vai a fare science trovi che ci sono meno differenze ormonali tra me e Natalie Portman che tra me e LeBron :asd:

Ho acceso ora ma perché? Che è successo ?

Ma… che fa??

Sta a vedere che è per la stronzata degli ormoni, sta a vedere :rotfl:

what is happening :rotfl:

ma veramente la federazione ha fatto sta pagliacciata?

Annientata :rotfl:

Da capire, per ora non si sa nulla, si sa solo che ha abbandonato dopo un diretto che le ha spostato la mascella tipo duffy duck

è la polemica di questi giorni si sapeva che la nostra non voleva combattere con la tipa che riteneva “non legale” infatti ha detto al suo angolo “fa malissimo” non se si riferiva al colpo che ha subito o alla decisione di ritirarsi per protesta.

Se ho capito bene uno degli allenatori italiani del nuoto va in giro nel villaggio olimpico e ogni volta che vede un atleta cinese gli urla “doped” :asd:

May I entertain you with: Giannis appena sceso dall’aereo

Giannis dopo un paio d’anni di vitamine

1 Like

Ma tipo, godersi dei risultati senza stare smepre a rosicare o dannarsi per ogni medaglia o occasione persa ?

Tanto siamo comunque nella top 10… ci saranno altre occasioni.

per alcuni giornalisti bisogna essere primi nel tabellone o almeno sopra a tutta europa

Be’ sì, è che ha mollato dopo un cazzottone in da face fortissimo e quindi ci si chiede un po’ tutti perché