[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

io l’ho detto mettiamo licher in un gabbione asylum durante glie venti sportivi
e epr carità di dio non fatelo entrare in roba tipo topic plague o disgrazie che ci becchiamo morte nera o meteoriti

Diciamo che Stano ha avuto una sfiga incredibile con l’infortunio di 4 mesi fa, perchè probabilmente oggi avrebbe preso di nuovo l’oro se fosse stato al 100% e non si fosse fatto male.

Ma la Palmisano che cazzo di tracollo ha avuto?

“stranamente” la cinese e tutte le altre hanno deciso di tenere un ritmo folle che nel 99% dei casi avrebbe portato queste a morire dopo qualche km invece questa volta no sono tutte tranne una arrivate alla fine :asd:

Ah ecco perché l’altro giorno il forum di TGM ha smesso di funzionare, era un cattivo presagio

paradossalmente direi

3 Likes

semifinale del judo (ma quante categorie di peso ci sono?)

:rotfl: su rai 2 stanno parlando del cinese dei 100m che si è lamentato che americani e australiani lo snobbano. Questo perché secondo americani e australiani i cinesi sono dopati e hanno raccontato che prima dell’inizio di Tokyo 2021 23 nuotatori di punta della Cina sono stati trovati positivi a un farmaco per migliorare le performance cardiache. La federazione cinese ha detto che si è trattata di una “contaminazione” alimentare :rotfl: putroppo i livelli erano bassi e la WADA ha accettato la spiegazione :asd:

Tanto metà dello sport è e1kare sulle sostanze. Quando e1ki bene è LEGGENDA, IMPRESA, STORIA, e1ka meglio un altro, la prendi in culo, ed è subito rumore di castori.

1 Like

intanto una belal medaglia di legno dal canottaggio :sisi:

Ma poi gli usa sono quelli che prendono i 18enni normie e tempo un anno han tutti la mascella come lebron James a colpi di gh, letteralmente tutti son così e parlano.

Nella classifica delle medaglie di legno l’Italia credo sia prima per distacco.

Comunque il pugilato femminile è più divertente di quello maschile si menano con serietà roba da @Attela

Ogni sport fa storia a se ma gli americani sicuramente lato atletica dovrebbero proprio non fiatare :asd:

1 Like

Mancano 10 giorni eh…

Vedi sopra.

si non ricordo chi l’aveva postato ma siamo primi in modo concreto.

diciamo che i cinesi come tradizione comunista avranno sicuramente dietro delle belle porcate lato doping sportivo, ci sono atleti che esplodono e poi nn rivedi più
in ogni caso gli usa da quel lato meglio che stiano zitti

A me è piaciuto l’articolo in quarta pagina del Corriere qualche settimana fa che in soldoni diceva “TUTTI PENSANO CHE POGACAR SIA DROGATISSIMO, IN REALTÀ È SOLO DIETA E DISCIPLINA” nello sport in cui tutti sono drogatissimi e di cui Pogacar sta liquefacendo ogni record sulla faccia della terra.

È tipo il wrestling degli anni 90 dove se dicevi che era finto ti blacklistavano pur essendo palesemente il wrestling

hanno anche il caschetto

E infatti sto qui a vedere Italia Algeria :madsaw:

'italiana sembra la panettiera che ho un paese cazzo la faccia è uguale