[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

in genere a sparare con entrambi gli occhi aperti lo insegnano ai militari :look:

e con la mano sinistra in tasca. :asd:

1 Like

Pure con la mano in tasca :rotfl:

LA 2028 mandiamo @gnr :sisi:

3 Likes

e aggiungerei che Onestamente vi dimostrate inadeguati a interiorizzare che il club di Via Aldo Rossi, nella serie A, gioca con un 442 decostruito in fase di costruzione con lanci corti a rientrare dallo spogliatoio. Vi rifiutate di credere che siete evanescenti, senza conoscenza tecnica e mi piacerebbe vermente disquisire con voi del calcio cavalcato del Milan di ieri, la sconfitta giunge non inaspettata, ma ora ho lasciato Adani sul fuoco e poi si fredda. Il mio avatar? L’animale guida di un semplice appassionato di calcio, il gufo.

5 Likes

Cazzo di sfiga Stano minchia stiamo buttando via medaglie a cazzo

Oggi è iniziato anche il Golf…

edit: :rotfl: cazzo di scena il caddie dell’australiano gli fa mezz’ora di pippone su come colpire e cosa fare con il giocatore Australiano che continuava a dirgli “yeah yeah” fottendosene allegramente di quello che gli diceva tira e spara la pallina in acqua con il caddie che allargale braccia a dirgli “ma che cazz e almeno ascoltami” :rotfl:

3 Likes

che sport orrendo nn capisco perhcè ci sia

gli è partita la caviglia peccato

gli è partita la caviglia che si era fratturato 4 mesi fa che cazz… poverino che sfigato.

purtroppo per come devono camminare nella marcia quello è punto che si sforza di più

https://twitter.com/mrjeffu/status/1818904747921056166?t=-2sx7ilzGzsOCQL7UjnfHw&s=19

Livelli altissimi

2 Likes

8 Likes

Nel judo stamattina siamo entrati sul tatami concentrati, invece abbiamo abdicato anche nella marcia femminile la Palmisano ha provato a tenere il ritmo folle tenuto dalle altre ed è scoppiata al 14 km.

Bene, se non siamo riusciti a prendere medaglie nemmeno nella 20 km di marcia maschile e femminile dove abbiamo gli atleti più forti del mondo perchè uno si fa male due volte alla caviglia mentre è nel gruppo di testa e l’altra si ritira piangendo, vuol dire che non è proprio l’Olimpiade dell’Italia.

5 Likes

vista la 20km maschile in diretta…nel momento in cui si è vista la storta presa da Stano ovviamente il mio pensiero è volato subito a lui

UNA SENTENZA

3 Likes

che poi cazzo potevano gli altri andare più forte? no, potevano sparagli? no, poteva venirgli la cagarella? storta sulla caviglia non fratturata? no! storta sulla caviglia fratturata!!! Se non è gufata questa :rotfl:

intanto sembra che il sistema informativo è saltat oin molti campi… sempre più bella figura i francesi :asd:

Le olimpiadi che consacrarono ufficialmente su tutto il forum licher come gufo

Dai ma veramente sfanculiamo Stefansen e lasciamolo solo sul forum di TGM

bersaglio per le carabine 10 metri

se facessero vedere le dimensioni dei bersagli ad inizio gara uno si farebbe un’idea diversa sulla difficoltà della disciplina :vface: