[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Sembrano dei ritardati.

Tipo qua

1 Like

Da sempre direi.

Madonna ma sono tutti e due completamente pazzi :rotfl:

Ma è meraviglioso.

sì di solito sì

cmq nel judo la finale dei 91 mi sa che hanno derubato il jappo che ha fatto inchino ed è andato via

Cmq cambio canale e cado su usa-sudan di basket. Prima azione vista… Ma gli arbitri si son scordati come funzionano i passi?

A questo punto per altre finali bisogna aspettare domani, giusto ?

La Spagna non investe molti soldi in programmi sportivi di alto livello. Se vuoi delle medaglie, devi buttare dentro un po’ di soldi per strutture di allenamento, allenatori di alto livello, supporto per gli atleti, equipaggiamento tecnico, ecc.

alla fin fine sono 2 squadre “americane” che giocano contro quindi credo saranno più permissivi.

Minchia il cinese… meno male che era una piscina lenta :asd:

Il sud Sudan contro gli Usa ha fatto una partita epica, finita come sapevamo sarebbe finita ma comunque è una di quelle cose poetiche che solo le olimpiadi sanno creare

2 Likes

Intanto la Francia ci ha doppiati come medaglie: 26 loro, 13 noi. Ma soprattutto 8 ori loro contro 3 nostri.

Non volete ammettere che siete tecnicamente inadatti, senza conoscenza analitica e come avevo detto tempo fà, avevo previsto di raggiungere un risultato simile per metà campionato. Vi lascio con una citazione: ‘Non ho mai conosciuto la sconfitta senza averla prima analizzata con Excel’.

5 Likes

sei ossessionato dal medagliere contro i mangiarane
vedremo con l’inizio dell’atletica pure gli usa per ora hanno fatto abbastanza schifo., di solito nel nuoto prendevano più medaglie

1 Like

No, è che proprio li odio visceralmente. :asd:

Soprattutto abitando quasi al confine e me li devo puppare in tutti i mercati di paese qui in zona che vengono a fare la spesa. :triggered:

le gemelle derrick :lode:
https://www.reddit.com/r/Damnthatsinteresting/comments/1egx87o/woman_on_the_ireland_rugby_team_picking_up_one_of/

:vface:
mi farei abbracciare da lei,entrambe anche tutte

3 Likes

Oh due giorni a rompere il cazzo con la coreana anime e nessuno ha menzionato il fatto che la Turchia ha mandato Peppe, 51 anni, cassaintegrato, guida una Focus del 2003, a vincere l’argento agli spari senza occhiali speciali

13 Likes

L’avranno preso tra gli ex lupi grigi :vface:

1 Like

spacco kebab, ammazzo familia

Anche a “Beast” Mtawarira piacerebbe abbracciarti :sisi:

2 Likes

Questo comunque pare uno che ha sparato più alle persone che ai bersagli :asd: