[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Sono patreon supporter ma con la mail dell’account vecchio e i poteri forti mi han detto che non si può migrare la “p”

sei cliente tim a casa? se si su timvision hai 8 canali dedicati alle ompliadi usa nordvpn e via.

Su 255 di Sky fanno vedere Esposito.

6-6 :madsaw:

Esposito in vantaggio

Bravo Esposito, senza stare a ragionare ha cercato il punto.

Comunque noi con le ex repubbliche yugoslave abbiamo sempre un conto aperto… non c’è una volta che entriamo in acqua contro Croazia o Serbia che l’acqua non si tinge di rosso :madsaw: credo che 'sta roba piace tanto a @Attela bei ragazzoni che si menano fino a cercarsi di uccidere :madsaw:

1 Like

8-6 per noi cazzo :madsaw:

daje daje

Alle 15 e 30 c’è la finale di trap al maschile giusto ?

Fino a che intervista in italiano… :asd:

Vabbeh magari non è un fenomeno ma Comunque parla inglese francese e spagnolo

1 Like

Ho linkato sopra dove guardare le olimpiadi so che non mi leggi perche’ ti sto sul cazzo ma se cerchi lo trovi :snob:

1 Like

Bravo Esposito, non mi piace quando si vince per somma di ammonizioni ma tant’è sembra che queste olimpiadi vadano così. Almeno è semifinale.

Delusione dalla Trap il nostro Pellielo eliminato non farà la finale a 6.

semifinale judo esposito
cmq nel judo vincono principalmente per squalifica di qualcuno

Purtroppo queste olimpiadi vanno così, troppa forza e poca tecnica.

Il beach è molto più tecnico, se giocato a livello serio, non amici sulla spiaggia senza regole con la rete che fa pancia in mezzo.
La pallavolo indoor è molto più permissiva, poi a difendere in 2 sulla sabbia è tutta tecnica e agilità.

Per LA 2028 stiamo preparando la coppia per la medaglia d’oro, se lo Zar ingrana è medaglia assicurata :sisi:

1 Like

Quanti anni ha Zaychev ormai :asd: ?