[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

36 anni :asd: ma se li porta bene :sisi:

adesso in pedana le ragazze della spada lascio a @Marcos_los_stranzos eventuali approfondimenti :sisi:

e che vuoi approfondire, con tutta quella roba addosso a stento si capisce se sono maschi o femmine :asd:

Meglio il beach volley :sisi:

Quando si staccherà il discorso forze armate da quello sportivo sarà sempre troppo tardi. Il tifo per le guardie non l’ho mai fatto.

E le donne?

Qualche finale per l’ Italia in programma?

Boh mi posso anche organizzare fino a 3 streming contemporaneamente per seguire più eventi ma se non lo fanno da nessuna parte posso farci poco :asd:

Appena oggi il presidente della Federazione Nuoto intervistato ha detto che dovremmo essere un caso di studi visti i successi ottenuti negli ultimi anni.
Ma forse nomi come la Pellegrini, Paltrinieri, Rosolino me li sono inventati io :sisi: :sisi: :sisi:

Ma l’Italia è salita ne lranking del nuoto negli ultimi 15 anni prima avevamo qualcuno qua e la, ma niente di che. USA,Australia ,UK e Sud Africa sono sempre state le vere potenze nel nuoto. Negli ultimi anni sono arrivati l’Italia e la Cina.

stai parlando di nomi massimo degli ultimi 25 anni (appunto rosolino a Sidney 2000), e comunque parliamo di pochissime medaglie che vengono dal nuoto storicamente dall’italia, quindi è meglio che cambi argomento che come al solito ne sai poco o nulla

la cina costruisce gli atleti in laboratorio, prende i bambini e dice tu da oggi diventi questo e via

La Cina purtroppo si porterà sempre dietro l’alone del Doping

Antonio Esposito in semifinale alla sua prima Olimpiade.

Ha battuto lo svizzero Gauthier a cui sono stati inflitti 3 shido.

Primo tu non prendi parte neanche ad un’Olimpiade
DueeeeeeeEEEEeeeeeeEE

Comunque era canadese :asd:

2 Likes

Bon la Paolini ha deciso di staccare la testa per cinque o sei punti, no prob

direi proprio di no non puoi buttare un set(praticamente vinto) così

:sad:

questi sono quei casi in cui chiamiamo cecioman a fare il suo dovere :sisi:

Bon nikita ha deciso di non capire l’amaro sarcasmo quando lo legge, no prob

1 Like