[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

era veramente unico nel commentarle :cry:

anche a distanza di anni sta telecronaca mi fa alzare le pulsazioni :asd:
allucinante la passione che aveva

che ricordiamo è a Parigi in casa Italia e a domanda “Chi le somiglia nello sport?” ha risposto "Chi le “Chi? quello… come si chiama, Zaccon? Ah, Ceccon, straordinario! Mi ha ricordato tarzan Johnny Weissmuller” :rotfl:

1 Like

Quartetto del canottaggio italiano in semifinale

Un’altra telecronaca pazzesca è stata quella di Gregorio / Cannone nell’inseguimento olimpico 3 anni fa.

Nell’ultimo km a momenti Gregorio infarta, Cannone che scoppia a piangere… capolavoro. :lode:

5 Likes

eh li anche io e te avremmo fatto una telecronaca capolavoro con quello che fatto Ganna :asd: Avremmo incominciato a gridare come dei pazzi facendo degli educati complimenti ai danesi e alle loro signore :asd:

Madonna veramente, la fucilata che tirò Ganna negli ultimi 500 metri fu qualcosa di pauroso, andava ai 68 all’ora e si tirava altri due appresso in scia, fenomenale.

mentre guardavo pensavo “ma gli altri due ce la faranno a reggere??” ero più preoccupato dei nostri che dei danesi :rotfl:

Pare che pure le italiane siano passate nel tiro al volo.

Ricordo anche un video ripreso dalla piazzetta di uno dei paesi di origine dei 4 ragazzi, dove trasmettevano la finale e tutto il paese stava seguendo lì la diretta.

Mò lo cerco, molto carino :asd:

1 Like

Questo?

1 Like

Ma la di Francisca è sempre stata una stronza incredibile, come pure la vezzali, persone ultra tossiche di merda dotate di talento immenso ma che fuori dalla loro disciplina hanno sempre e solo fatto cagare

premettendo che la vittora di Marcello sui 100 metri è storica e insuperabile per ovvi motivi, questo a mio avviso è stato l’evento più bello dei giochi di Tokyo :love:

1 Like

Boh ma io da un certo PDV la mentalità psycho competitor la capisco anche, devi un po’ essere un mostro per fare cose a certi livelli, però sii mostro per i cazzi tuoi e non deridere una collega in TV che magari la prossima volta che ti vede ti spacca un cric in testa e ha pure ragione :asd:

4 Likes

Sono in Grecia in ferie e ho finito i gb del roaming per vedere la ufc, ora ho scoperto che RaiPlay non mi fa vedere la roba da ip estero e sti maledetti hanno bannato pure gli ip di NordVPN, suggerimenti? :asd:

NGI :sisi:

meanwhile pallanuoto maschile Croazia - Italia

partita poco tirata :asd:

  • free per i patreon supporter
  • 5€ day per i non patreon supporter

Se mi uppate i video con le finali ci sto ma non linkate RaiPlay :asd:

Pago in pagliaccetti verso chi volete voi