[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Pssst, quello scatolotto nero che hai in cucina o in salotto, fai click sul pulsantino rosso e digita 58 lanciando del sale dietro alle tue spalle

ma perché è toccato a me seguire quei bei ragazzoni muscolosi dei nuotatori?

Per combattere il patriarcato

sto lavorando per dio! sono mica a casa come voi sfaticati!

:lol:

1 Like

Comunque il beachvolley è proprio la pallavolo degli sfigati

1 Like

Sto cazzo… se l’hai giocata sai che in confronto la pallavolo è uno sport per fighette :asd:

Trovato, grazie @Nikita e @llamazz

maronna porelle le egiziane, secondo me stanno facendo le coltivazioni di cozze sotto tutti quegli indumenti, sotto al sole :vface:

1 Like

Oh no cazzo, i CD di Vegni pure nel beach volley. :sad:

1 Like

No, ammetto che beach a due non l’ho mai giocato. Epperò la pallavolo di squadra è un mix di potenza, precisione, velocità ma, soprattutto, tattica e posizionamento che nel beach, per forza di cose dato il numero ridotto di giocatori, mi paiono mancare.

In pallavolo hai una ricezione che deve essere perfetta per poter far arrivare una buona palla al palleggiatore. Il palleggiatore poi ha tot possibilità tattiche (primo tempo, banda, opposto, pipe, colpo gobbo) a seconda della palla che gli è arrivata, del posizionamento degli avversari, dei compagni di squadra. Chi attacca poi può tentare diverse cose (mano fuori, parallela, diagonale, pallonetto ecc ecc)

Nel beach è così? A me pare sia molto più una questione di “muscoli” in senso più ampio e venga meno molta della componente tattica

ah, una domanda per gli esperti: ho visto che nella boxe non si usa più il casco, ma da quando è così? :mumble:

Sì bravo, provaci tu a giocare a pallavolo con la mutanda in mezzo alle chiappe!

1 Like

Le ho giocate entrambe da giovane e anche nel beach c’è la tattica di come muoverti e di come far muovere l’avversario… tutto questo con la fatica di doverlo fare in 2 sulla sabbia.

3 Likes

Pellielo spaziale nelle Qualificazioni in corso del trap maschile (Tiro a volo); Esposito passa agli ottavi nel judo; Guerra/Gobbi eliminate in semifinale nel canottaggio

ieri nel judo tra un match e l’altro partiva Felicità di Al Bano :rotfl:

2 Likes

ogni volta che vedo il canottaggio, mi manca Galeazzi :bua:

3 Likes

Infatti poteva fa giusto la poliziotta

3 Likes

4 senza in finale good

ALE’ ANTONIO! ALE’ CHE SEI IL PIU’ FORTE DEL MONDO! ALE’ BENIAMINO!

INCREDIBILE LA VITTORIA DI QUESTA IMBARCAZIONE! UN TURBODIESEL!

Manchi, Bisteccone. :sad:

5 Likes