[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

io mi immagino licher nel medioevo che diceva che va tutto a gonfie vele e sta facendo affari d’oro con il commercio e prevede grandi guadagni sicuri in futuro

e poi arriva la peste nera

vabé la Vezzali dopo quel teatrino con berlusconi io le avrei tolto proprio i diritti civili :asd:

Primo set all’Italia.

Gottardi :love:

Si ma non mischiamo cosa ha fatto l’atleta in pedana e cosa puo’ dire sul suo sport con quello che fa extra sport che altrimenti qualcosa di lercio si trova su tutti :asd:

Mi sta bene: falle una telefonata e il discorso da allenatore manesco di Mila e Shiro glielo fai in privato, così magari ti può anche mandare affanculo in una conversazione paritaria.

Deriderla in diretta TV è da merdosi, ribadisco :asd:

sì sono d’accordo ma quella cosa fu oscena, se ci ripenso mi vengono ancora i conati :asd:

Ma non può parlare di come si deve sentire l’altra, ma che scherziamo :asd:

Puoi avere vinto tutti gli ori che vuoi ma su certe cose ti devi semplicemente fare i cazzi tuoi, altro che “mi servono i sottotitoli”

3 Likes

mi chiedo sempre come mai nel beach volley si usano quei costumini infrachiappe e non dei normali pantaloncini :asd:
Non che mi lamenti, per carità! :lol:

2 Likes

Non sei l’unico :sad:
Vedere la fiorettista piu’ forte della storia dello sport supportare il cancro vivente mi ha fatto malissimo

Ecco finalmente che si scende sul tecnico e Marcos può istruirci e spiegarci i dettagli che contano :sisi:

1 Like

E fa ancora più strano nel vedere il match contro l’egitto, un lato in mutandine perché… perché boh, siamo in spiaggia, l’altro lato in tuta full black perché… perché donna troia^100000

1 Like

Piu’ che altro a Parigi penso ci sian davvero 35 gradi :asd:
Facile performare con ste temperature

@Attela aaaaaaaaaaaaaaa a no sei tu come non detto.

1 Like

Che poi mi viene da pensare che giocare bardati così influenzi anche quanto effettivamente riesci a fare bene sul campo

E’ tempo che anche il retrogrado egitto abbracci la superiorità del culo marmoreo occidentale racchiuso dentro alla mutandina :teach:

1 Like

Boh, a me a guardarle viene caldo a prescindere. Le Egiziane, per come sono vestite. Le Italiane… per come sono vestite. :asd:

Certo che col caldo che fa oggi stare impiccate in quell’abbigliamento coprente non dev’essere il massimo della comodità per giocare.

Ma che è successo? La Gottardi ha fracassato un dito all’egiziana? :asd:

E intanto c’è questo col tubo da giardino che annaffia le ortensie e gli spettatori

1 Like

quello stream che avete linkato non funzia, volevo vedere le egiziane che giocavano a volley tutte bardate :(

rai sport

1 Like