[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Ma penso che chi più chi meno un rigurgito da italia-corea del sud ce l’abbiamo avuto un po’ tutti.

sinceramente l’ho avuto più sulle decisioni del judo e nn solo per quello che riguarda gli italiani

Filippo Macchi ha fatto un’intervista post assalto bellissima

2 Likes

Anni fa avevo come vicino di casa un certo Andreas Hempel. Ci ha provato per un’intera serata a spiegarmi come funziona la cosa mentre eravamo al pub e niente. Siamo finiti 'mbriachi. Secondo me manco loro sanno come funziona la cosa. :asd:

Ma cosa sta dicendo Malagò?! :rotfl:

Appunto, Malagò e il presidente del FIS stanno buttando tutto al cesso

Sono un pò deluso dal pugilato, al di la di qualche verdetto un pò così così, non ho visto nessuno che ha brillato.

Fa un pò ridere il presidente della federboxe che grida (sicuramente giustamente) allo scandalo di come viene trattata l’italia a livello internazionale; dovrebbe maggiormente concentrarsi sul basso livello degli arbitri italiani ed iniziare a punire la classe arbitrare quando è palese l’errore e quando è chiaro che ci sono dei favoritismi.

Esordisce dicendo che il suo ruolo istituzionale non gli permette di fare certi commenti e poi dice che gli arbitri sono di parte perché hanno gli occhi a mandorla :rotfl:

2 Likes

io quella dell’arbitro di Taiwan che sfavorisce l’Italia perchè Giorgia è andata a leccare il culo a Xi l’ho detta come battuta, ma se Malagò vuole gliela cedo per montare il complottone :sisi:

3 Likes

sono asiatici
ma uno è di taiwan e lo schermitore è di hong hong?
be sì ma lo vedi l’occhio a mandorla?sono uguali
è un complotto asianista

malagò ma vattelo a prendere nel culo con rincorsa e ghiaia calda maremma ladra

è stato un signore

io al posto suo avrei dato fuoco all’arena

1 Like

Intanto la Senna non è balneabile e quindi niente triathlon.

1 Like

ma rinviata sperando che si autopulisca o spostato in altra sede?
cmq sono riuscito su streaming a vedere qualcosa del surf (che la rai nn trasmette) ed è bellissimo ho visto pure uno esplodere volando su un’onda

cmq io capisco far vedere gli italiani ma la rai porca vacca c’è la finale per i tuffi non puoi farmi vedere lo stupido 32esimo del merdoso badminton solo perchè c’è un italiano, cazzo almeno le finali fatele vedere

Oggi come stiamo messi ?

finali di oggi:

  • tiro sportivo
  • ping pong
  • judo
  • scherma
  • rugby a 7
  • scherma spada
  • nuoto 100 dorso donne
  • nuoto 800 libero uomini
  • nuoto 200 misti uomini staffetta

non so se ci sono italiani di base guardo solo le gare a prescindere da chi c’è dentro tranne gli sport che considero orrendi da guardare per i miei gusti tipo l’equitazione

Rinviano a domani nella speranza che oggi la gente di Parigi non vada in bagno

Tutti a farsi il bidé nella Senna!

Se avessero il bidet a Parigi potrebbe pulirsi il culo a casa e non nella Senna :crismi:

2 Likes

Ma un posto per vedere gli highlight del surf? sul tubo non c’è nulla e sul sito di discovery solo clip da pochi minuti.

Comunque stamattina (se ho capito bene) c’è la qualificazione alla finale del trap maschile. primi 2 con 74/75 piattelli, poi altri 8 (tra cui il nostro e favorito 3 volte vicecampione olimpico) con 73/75 e poi altri 7 (con un altro italiano ) a 72/75. Insomma tutto aperto.