[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

cazzo, ad una prima lettura ho pensato “ma che cazzo, dopo la breakdance anche la trap è diventata disciplina olimpionica?” :asd:

Ci sono notizie dal tiro al volo ?

Stanno tutti bene.

Ghost in the Shell, 1995
https://x.com/Zanfa/status/1817998752252059827

non ho trovato ho usato rojadirecta per vedere la diretta visto che la rai trasmette repliche piuttosto

Paltrinieri e Tullio in finale ore 21.02.

Si parla tanto dell’Italia, ma pure gli USA mi pare che stanno un po’ a corto di ori.

tradizionalmente nella prima parte volano i cinesi e nella seconda gli americani

Gli americani è nell’atletica che di solito fanno numero grosso di medaglie… ma speriamo quest’anno di dargl iqualche delusione :asd:

Dai ragazzi venite nel 21esimo secolo :asd:

mazespin dot live

1 Like

Brava l’india che vince il bronzo alla pistola.

Sul Tiro al volo invece, pare che si può seguire solo sull’app XD

Ma della faccenda dell’intervista a Benedetta Pilato avete già discusso?

https://twitter.com/isainsolia/status/1818010319400354148?t=sQg8Ew7DbeUnfLYlJYpdLw&s=19

e

https://twitter.com/cipuntolunetta/status/1818045423535210660?t=n0mcksrcOMZxmlhBUWmWhg&s=19

Ierisera ci sono state una serie di interviste allucinanti, da quella linkata a quella di Malagò
Na roba indecorosa dio caro

è una bestia, ci sono molti atleti che già per essere arrivati alle olimpiadi sono realizzati, giocarsi la finale anche senza vincere è un traguardo
mica da poco ma no invece senza medaglia sei un fallito

ma i giornalisti stiano zitti, tra l’ossessione del medagliere dei giornalisti/politici a malagò che dice che avere giudici asiatici è inaccettabile e altre cose sparate, bisognerebbe vivere lo sport per quello che è non la solita glorificazione di qeusta gente

6 Likes

Ma infatti, che dovrebbero dire allora nazioni che è già tanto se vincono qualche bronzo ? XD

Comunque bravo l’italvolley che batte l’Egitto.

l’india come rapporto numero di popolazione e medaglie dovrebbe suicidarsi :asd:

Pare che pure al tiro sportivo De Filippis e Pellielo si stiano facendo valere.

La Caporale è brava ma soprattutto è proprio “amica” sia dei nuotatori che degli atleti in pista è sembrata strana la domanda ma aveva una sua logica perchè la Pilato la conosce bene e ci parla sempre e sa che tipo di ragazza è.

in realtà io la penso come la Di Francisca (che faceva un ragionamento più rivolto alla fiorettiste in realtà, ma pochi hanno colto), quando sei alle olimpiadi devi avere gli occhi della tigre e mangiarti gli avversari ad ogni gara, partendo dalle qualificazioni fino alla finale, poi il risultato finale, qualunque esso sia, si festeggia sempre e comunque.

La pilato è una atleta che sulla carta è fortissima (e i risultati ottenuti fuori dalle olimpiadi lo dimostrano eccome) ma ha ancora la testa di una bimba (ha 19 anni e ha fatto la prima olimpiade a 16 anni) e quando arriva alle olimpiadi ogni volta le scatta qualcosa dentro che la fa rendere molto meno di quanto realmente vale.
Qui in Francia aveva fatto un tempo ben al di sotto delle attese nelle semifinali e infatti è partita in corsia 1, pregiudicando completamente la gara perchè non sei più in grado di vedere che stanno facendo i tuoi diretti avversari

Alle scorse olimpiadi si era presa direttamente una squalifica durante il primo turno, nuotando tra l’altro di merda

quindi comprendo comunque il fatto che lei si consideri contenta rispetto a quanto fatto 3 anni prima, ma resta comunque tantissimo da lavorare a livello di testa

1 Like