[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Si sono svegliati un attimo

Ma porca puttana sta battuta

10 errori al servizio su 21 punti :asd:

Niente, tutte fuori :rotfl:

La medaglia di bronzo tra squadrette del circolo scapoli

RETE!
Sembra na partita di calcio :asd:

Meno male che gli usa sono scarsi forte, altrimenti finiva tanto a poco

Pure qua, scambio lungo e alla fine la chiudono gli americani

ma si, fanno schifo anche loro ma noi non sappiamo dove stiamo in campo

Stanno facendo DI TUTTO per darci un set, ma facciamo troppo schifo :asd:
Madonna svegliatevi fuori.

5 metri fuori la battuta :rotfl:

Comunque ha detto bene “Non siamo una squadra di cognomi”, perchè nessuno è VERAMENTE forte, son tutti mediamente decenti, ma niente di che.

Speriamo che il terz set finisca velocemente.

Zero palle, 8000 errori in battuta e soprattutto una confusione in campo a dir poco inconcepibile per questo livello di una competizione olimpica

Abbiamo avuto culo col Giappone ma sta squadra le palle e un minimo di tenuta mentale l’ha lasciata in Italia

1 Like

Ci son stati tre-quattro punti alla fine di sto secondo set che sembrava di vedere due squadre amatoriali

mi sembra davvero ridicolo il livello di sta finale viste le partite precedenti

Mi da quasi fastidio che sti scappati di casa abbiano eliminato il giappone :asd:

Italia assolutamente irriconoscibile, oggi come contro la Francia. Con l’aggravante che stiamo giocando contro una squadra che sta facendo una marea di errori ma difende (e conseguentemente attacca) infinitamente meglio di noi.

Meritato il 2-0 USA finora.

Gli Usa comunque stanno facendo schifo tanto quanto noi, basterebbe veramente pochissimo per ribaltare la situazione

stai parlando dei campioni del mondo, mi pare che stiamo perdendo di vista sta cosa