[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Sta battuta proprio non va e ora sta postando pure licher per mettere il chiodo nella bara

1 Like

Io neanche so chi sia.
Chi l’ha straelogiata definendola una medagliata sicura sono altri, ci stanno i messaggi poco più sopra. Scripta manent :sisi:

Si vabbe’ sulle battute non posto manco più, mi manda ai matti che ogni due punti ne perdiamo uno perché… cazzo perché battiamo fuori o in rete. Giuda ma è tipo un fondamentale, come cazzo fai a sbagliarne così tanti

@crius al servizio ma niente , set perso

Dai raga DIO DE DIO ripigliatevi che perdere contro gli USA no eh :mad:

Sintesi del primo set, ci stiamo facendo leggere completamente i primi tempi e non siamo incisivi a servizio, cambiamo sta testa perché così si perde di nuovo

Secondo me hanno sbarellato mentalmente.

Il bello della pallavolo è che è una scienza esatta: se la ricezione è buona, al 99% il punto è fatto :teach:

Niente, anche oggi siamo entrati in campo con la faccia della sconfitta.

Da profano i muri mi sono sembrati un po’ RNG, soprattutto se la muri nel campo avversario o se parte a radicchi sembra abbastanza imprevedibile.

:teach: Il muro è intanto posizionamento, poi tempismo nel salto, poi c’è come metti mani e dita, poi ovviamente c’è dall’altra parte chi attacca. Quindi se stai staccato dal compagno lasci buchi dove la palla passa, se salti troppo prima o troppo dopo uguale, se le mani sono molli vieni passato ecc ecc

No certo, ma se l’avversario la spara oltre la linea di fondo ma prende contro le tue dita così è punto suo è praticamente un 50/50, non credo possano reagire e togliere le mani in tempo se vedono che la schiacciata può andare lunga, o sì?

Si si, riescono a togliere le mani
Ma stiamo giocando proprio di merda in difesa

1 Like

Togliere le mani non e’ mai visto bene, specialmente in parallela.

1 Like

Niente, ho provato a guardarne un po’ ma la pallavolo credo sia lo sport di squadra meno interessante del mondo :asd: cheppalle, sorry

Guarda ero a un pelo dal rompere il mio giuramento sul pagliaccetto ma ho resistito

Ti basti un mad

Esiste il calcio, quindi impossibile.

Io ti pagliaccio senza tema

Sulle seconde palle sempre a punto loro, ma dove vogliamo andare

boh, sembrano persi
e sti USA non è che stiano giocando chissà che. Anzi, fanno abbastanza schifo pure loro