[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

si parla di lui perchè aveva proprio la posta/combo da “passavo di qui, ho sparato, ho vinto la medaglia” :asd:

cioè non è che si sta celebrando lui per qualche skill particolare o per l’argento in se, la tipa si vede che non dava questa sensazione di “sono qui per caso, sparo e medaglio”

non capisco sta polemica “sessista” su sta cosa, lui è un “meme” , lei no, capita.

è il patriarcato cì :sisi:

Visto ieri le due prove della Raffaeli.
Non ci capisco un cazzo ma da vedere è veramente ipnotico e bellissimo :love:
Devono avere un controllo del corpo davvero incredibile.
Poi mi sono visto anche una prova dell’altra italiana e devo dire che la differenza con la Raffaeli si nota anche da profano.

Ammazza che sfiga Alessio…

ma non è la Raffaeli quella superforte che ha stravinto tutto quest’anno? o è un’altra?

si è lei
fa davvero delle cose che sono rimasto li con la bocca aperta, davvero brava anche per uno che non ha mai visto nulla di ritmica

Ennesima medaglia di legno per l’Italia: dopo Acerenza stamattina, ora anche Pianosi nel kite surf arriva quarto.

vedo che è quarta, è normale? non si capisce un cazzo non spiegano niente diofa

Le abbiamo prese al taekwondo dall’Iran :sad: Non ne so una sega ma mi pare sia stato un po’ troppo attendista il nostro, finché non era troppo tardi

Ha perso proprio di pochissimo.

Brava pure Milena.

Ricordo la finale terzo posto pallavolo maschile!

2 Likes

Ma dove cazzo si vede la pallavolo :madsaw:

Io la sto vedendo su Discovery+

Ok è su Rai Sport

@brom la pallavolo

Boh quando giocavo nell’amatoriale ogni volta che sbagliavamo una battuta venivamo frustati con la verga sulle mani finché non imparavamo a buttarla di là

Gli azzurri invece è da tre gare che ogni tre battute una finisce in rete

Appena detto, ace :asd:

Ma che diagonale ha preso Romanò :rotfl: :lode: