[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Campioni del mondo che stanno facendo la figura di mezze seghe.
Urge una riorganizzazione della nazionale.
Ne farà le spese l’allenatore e spero anche qualche giocatore senza palle

invece fa proprio rabbia sta cosa
perchè beata vergine sii la mia luce non è possibile che siamo sotto di due contro sti usa che sono inguardabili
ci becchiamo le pipe a 2 all’ora in faccia manco davanti avessimo bernardi

Che mi frega, in sta Olimpiade non si meritavano la semifinale, vedendo come sono scesi in campo contro Francia e USA.
Punto e stop.

Vabbè il terzo set lo abbiamo iniziato peggio dei primi 2, attacco inesistente, siamo prevedibili da far schifo, errori a tutto spiano, niente siamo proprio fuori fase.

Sono tornati in campo più mosci di prima :rotfl:

Volley maschile delusione di questi giochi olimpici.

1 Like

perchè arrivano quarti

poi vi lamentate della tipa che mena la nuotatrice :asd:

Bronzo nel sollevamento pesi.

2 Likes

Comunque se pensiamo che la Polonia da noi battuta agevolmente è in finale.
So che è stato un mito ma grosse colpe secondo me le ha l’allenatore

Grande Pizzolato che ci stravano rubando pure questa :asd:

Pallanuoto, l’Italia protesta ancora: di spalle durante l’inno.

confermata la medaglia d’oro dei lamentosi :asd:

Ogni singola palla sporca è punto USA

1 Like

In questo caso secondo me hanno stra ragione

secondo me no, gli arbitri fanno parte del gioco, gli errori che fanno anche, capita in tutti gli sport, inutile fare i menosi a ogni “ingiustizia”

No, non puoi commettere stronzate del genere alle Olimpiadi.
Quegli arbitri han combinato una cagata inenarrabile.

1 Like

bho io se a Byron Moreno totti lo avesse menato ul campio non avrei avuto nulla da ridire tipo
e sta roba non è troppo lontana

Fare i piangina per tutto no ma quella è stata una porcheria

Beh andare là a dire di persona “oh come mai hai fatto schifo??” è un po’ diverso da essere tristi perché non hanno raggiunto obiettivi che in teoria sarebbero pienamente alla loro portata

si ma i commenti li leggi pure te, già la gente parla di allenatore incapace lungi da me essere un esperto di volley ma qualche partita la guardo e ho memoria di come era la nazionale prima che arrivasse Fefé quindi sta roba ce adesso si va affanculo per colpa sua mi triggera

Lo scandalo peggiore è senza ombra di dubbio quello del fioretto maschile, mai vista in vita mia una finale dove per 3 volte di fila i 2 giudici hanno paura a prendere una decisione.
Sta roba della pallanuoto è un errore grave ma poca roba rispetto a quello visto nella scherma.

Vabbè sì, mi sembra scontato che chi parte da questo per insultare giocatori o staff è un imbecille