[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Comunque non capisco perché l’ hanno schierata se stava male, era meglio schierare una sana che magari andava un po’ più piano ma riusciva a tenere un ritmo. Se continua in questo modo secondo me si ferma come nelal gara singola.

Hanno vinto gli spagnoli alla fine.

Erano i favoriti quindi ci sta… invece sorpresa Ecuador e Australia… inutile nasconderlo delusione Italia.

Palmisano completamente fuori fase in questa Olimpiade. Bravo invece Stano che nonostante l’infortunio di quest’anno ha comunque fatto due buonissime gare.

Ha detto che si era presa il covid prima della gara individuale… però boh se è così allora andava schierata qualche altra atleta.

intanto tamber isalta 2,20 ma boh sembra smorto non credo farà tanta strada.

Poraccia, ha appena detto che la febbre era covid, che sfiga :asd:

Che brutta faccia subito dopo il salto, non lascia presagire granché di buono

Si poverino vorrei sapere chi ha portato sfiga perchè con il 2,37 fatto in scioltezza a Roma 2 mesi fa gli davano oro, argento e bronzo tutti insieme :asd:

6 Likes

:asd:
Chissà chi…

Il lancio del giavellotto :lode:

1 Like

2.24 con tocco, intanto.

però sì, ha una faccia brutta, speriamo bene

Vanno a 4 e 30 al km.
non è possibile stare attaccati…

Edit. Poi la regola adesso è che “ad occhio” devono essere entrambi attaccati, non nel fermo immagine :asd:

Si vede benissimo anche a occhio, come ho scritto sopra :asd:

A sto punto che aggiornino il regolamento, dai

La marcia è una merda, che corrano e smettano di sembrare gente con problemi a camminare

2 Likes

https://x.com/BBCSport/status/1820174342119882856

sempre per il discorso delle persone normali :asd:

2 Likes

Tamberi secondo errore a 2.27 intanto :\

Barshim intanto è riuscito a saltare 2.27 anche con una gamba sola.

Barshim pure in difficoltà si spera solo crampo e che non si sia rotto, l’americano vice campione del mondo rotto e fuori… Questa credo sia la gara con più sfigati della storia :asd:

Terzo errore per Tamberi.

meglio il terzo degli altri due, speriamo basti e che si ripigli un po’