[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Urge controllare il testosterone di sto teddy

Beh quantomeno evitare di far scontrare gente di 140kg contro gente di 90, che cosi a naso a me non pare una roba granché sensata. :asd:

Il problema è che l’Italia non ha judoka decenti nella categoria 100+

Mentre guardate il judo nel surf succedono ste cose

https://x.com/Eurosport_IT/status/1820706803799244862?t=VSEsog4VMA22X4b9g8KMZQ&s=19

2 Likes

Non leggo il topic per non spoilerarmi le gare, ma non so se avete visto che cazzo sta combinando l’italvolley in queste olimpiadi.

1 Like

Volley maschile e sport di mano dove ci si mena il nostro inviato è @Attela

Nuoto e tuffi maschili l’inviato è @tennents

Qualsiasi sport femminile l’inviato è @Marcos_los_stranzos

Tennis maschile l’ha seguito @Blndll

Al surf @Jarrot

Poi abbiamo @Brom al coordinamento giornalistico.

Pugilato @Amon

Ginnastica e tiro al volo @Frengos23

Poi abbiamo i vari commentatori tecnici Dez,Rosti, Herburg,Derpoo, eike, elindur etc…
Se vuoi sapere qualcosa di qualcuno di questi sport tagga il referente per il Volley maschile è Attela :sisi:

1 Like

Dopo queste immagini sarebbe fighissimo se gli organizzatori francesi si svegliano e mandassero Paltrinieri e soci a fare la 10 km seguiti da una balena :lode:

Non mi pronuncio, sennò derppo si offende :vface:

3 Likes

Momento momento momento
Magari arrivo tardi
Ma
Letizia Paternoster
Ne vogliamo parlare?

1 Like

Grandissimo Stano che passa dal settimo posto al terzo.

Ecuadoregno va al doppio della velocità di Stano :asd:

Ma nella marcia la regola non dovrebbe essere che uno dei piedi deve sempre toccare a terra? Mi sembra tipo Passi nel basket, che ormai nessuno controlla più :asd:

Qualche giorno fa ho visto un rallenty di una delle gare, erano tutti costantemente coi piedi in aria e oggi che ci sto facendo caso lo noto anche a occhio nudo :asd:

Cosa mi sfugge?

Ieri Fantini nel pallone, peccato perché aveva nelle corde un lancio da medaglia di bronzo almeno.

Furlani è il futuro ed è banale dirlo ma questo vola letteralmente, il nullo di pochi cm valeva argento ma forse pure oro (salvo risposta del greco che è LETALE negli ultimi salti). é ancora nella categoria junior e stà cosa mi fa troppo ridere se devo ripensare che quando gareggiavo da giovane dovevo trovarmi in pedana con un medagliato Olimpico :asdsad:

Stasera semifinale per Simonelli nei 110h, Sibilio nei 400h e i 2centisti.

Per i primi due la finale deve essere un obbiettivo, Simonelli deve sognare il podio. Tortu e Desalu serve tipo un miracolo…non sono a livello finale olimpica purtroppo ma in questi casi spero di essere smentito e svergognato

in realtà tuti e due i piedi devono toccare, ci deve essere continuità tra uno e l’altro. Poi c’è l’esperienza che ormai sai capire quando i giudici guardano e quand ono e allora ci provi a corricchiare.

1 Like

La Palmisano per adesso sembra perdere sulla quarta speriamo che tenga fino alla fine

OK, ma… si vede a occhio in diretta TV che non lo fanno, che senso ha? :asd:
Ma d’altronde l’altro giorno ho visto un pezzo di USA nel basket e ancora un po’ camminavano con la palla, ogni sport ha le sue :asd:

Si Comunque l’ Ucraina che si vede nell’immagine ha già 3 proposte di squalifica che significa che si è dovuta fermare 2 minuti.

La Palmisano non ce la fa a tenere la terza posizione.

Sono almeno un paio di olimpiadi che stanno avendo 1 occhio e mezzo chiuso su certe parti del regolamento, la marcia è una di queste discipline