[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Su Discovery+ hanno detto che è in finale, quindi dovrebbe essere bastato.

Si entrambi gli Italiani sono dentro. Se però è così domani o si inventa il miracolo o credo chiuderà dodicesimo.

1 Like

Ma mi chiedo, non poteva dirlo prima e magari alla staffetta mettevano un’altra al suo posto?

Tamberi passa in finale, tra due giorni, spero si ricarichi, un po’ spento oggi

Be’ non credo che alla squadra non l’abbia detto :asd: avranno deciso insieme cosa fare

ma non è questione di ricarcarsi questo è uscito 2 giorni fa dall’ospedale per calcoli renali (ci sarà da capire li se l’estrema preparazione è causa di questo) è proprio che non ha il fisico purtroppo

In realtà leggo nel programma che la finale di salto in alto maschile è sabato sera, quindi ha 3 giorni per recuperare qualcosa. Speriamo bene!

inoltre metteteci la benedizione di Licher, se prende il bronzo dobbiamo fargli una statua a 'sto ragazzo.

3 Likes

Ora gli italiani esordiscono nel Taekwondo.

Licher sabato pomeriggio gli diamo un ban di 24 ore così può completare la sua teoria sulle medaglie

5 Likes

In pista nei recuperi 1500 donne la Del buono seguita @Paranoid30

1 Like

chissà perchè hanno tenuto questo e tolto il karate

In realtà mentre lavoro sto tenendo un occhio sull’arrampicata, che è buffissima perché vanno su veloci veloci e poi c’è questo anticlimax mentre le calano a terra, una tutta contenta e l’altra mogia mogia :asd:

l’arrampicata speed mi fa cagarissimo tbh

Oh ma la Rai mica lo fa vedere il tkd, maledetti

no italian no party
mi sono recuperato il surf, non ho visto 1 solo combattimento della lotta, pugilato ieri per miracolo e un’altra marea di discipline lette solo sulla carta

E invece google mi dice che gli italiani ci sono :mad:

e faranno vedere l’incontro dell’italiane e se va fuori gg
intanto finali arrampicata donne

come no abbiamo il campione olimpico in carica :asd: dovrebbero farlo vedere

cazzo ma c’era il lead uomini stamattina, mo lo recupero :asd: