[OldSchool][Madavvero] The Sumerian Game

Come li aggancio?

sto da telefono adesso ma sicuro sul loro sito ci sono i contatti per developers

spiega bene la cosa, il discorso del free+dlc x sovvenzionare futuri sviluppi, etc etc. linka pure anche la pagina steam.

Ora guardo. Cmq ho una decina di chiavi per chi vuole provarlo e darmi suggerimenti. Sono sicuro che non è bug free

Prova anche

  1. Scrivi a IBM e gli dici “oh mi finanziate il rifacimento dei giochi e documentario per non far dimenticare che tutto è partito da li?”
  2. ti inventi una decente super cazzola per infilarci la cultura europea e chiedi i fondi attraverso il bando creative europe.

IBM meglio non svegliare il can che dorme.
Io sfortunatamente nel 2017 inizia un lavoro di ricerca sull’IBM PC. Ho ancora in tasca materiale inedito ed esplosivo.
Così esplosivo che 6 mesi dopo l’inizo della ricerca tutti i miei contatti in IBM smisero di rispondermi contemporaneamente.

vabeh ma in questo caso non c’è niente di esplosivo mi sembra una cosa carina ricordare che il lor onome è legato agli albori dei videogiochi. Poi un 10k di sponsorizzazione non è niente

Come volevo che andasse: 10k sponsorizzazione

Come andò davvero: Cease and desist

vabbeh ma se avevi materiale esplosivo :asd: questa volta digli che è roba safe dove ci fanno solo bella figura :asd:

Non so… non saprei come approcciarmi e onestamente ho paura di cacciare il piede in una tana di vespe

Però effettivamente alletta…

Casomai cerca un prestanome… che ne so uno a cui non si può dire di no, manda un GnR che di persona è uno a cui difficilmente puoi dare un rifiuto :asd:

1 Like

Non mi stai aiutando :asd:

posso chiedere io :unsisi:

1 Like

è un souls-like? :asd:

daje cmq, ottima notizia, whishlist

Articolo su Multiplayer.it

7 Likes

@xEnd3r ti ho scritto di la’ ma siccome non mi caghi… “E’ tutto fatto”

image

Automazioni, automod, ruoli automatici, etc etc. Ti ho spiegato le basi nel canale #the-council dacci una letta e chiedi in caso

1 Like

Visto! azz quanto lavoro.
Grazie mille!

Qualcuno sa aiutarmi sul funzionamento dei DLC su steamworks?
Ho caricato l’ebook del making of, ho creato il DLC con il suo depot… ma non mi scarica una bega

1 Like

Già risposto a diversi di voi lol.

Brutta storia di spionaggio industriale, accuse incrociate, FBI e alla fine una sorta di damnatio memoriae a carico di “quello che ha davvero progettato il PC”.
Ci sono diversi articoli ancora online della retata dell’FBI che fece cadere tre teste grosse.

che cazz :asdlode:

Minchia ma come fai? :asd: