[OldSchool][Madavvero] The Sumerian Game

era tutto allenamento in attesa che sarebbe arrivato il giorno in cui qualcuno avrebbe chiesto “mi date una pec?” beh quel giorno è arrivato e Xender è sopravvissuto :sisi:

Ha nascosto tutti i documenti nel sottolavello della cucina dei suoceri nella speranza che li swattino :sisone:

3 Likes

C’entra niente con il Sumerian Game, ma sabato alle 14.00 se passate dalla maledetta Bergamo, mi trovate sull’HyperStage (minchia che nome!) del Comicon

Caricato il trailer, pronto tutto… ma non lancio appena prima dei saldi :frowning: Quindi tocca aspettare ancora 1 settimana.
Ripeto: gioco gratis con possibilità di prendere il DLC per supportare la causa + avere i contenuti speciali (principalmente culturali)

2 Likes

Qualcuno vuole una chiave d’accesso anticipato per farmi da beta?
Ho riscritto completamente il codice mettendo tanti orpelli carini. Il look & feel ora è ottimo IMHO

posso provare domani se ti serve; devo darti il voto come a scuola?

Rilascio domani per tutti.
Se non ci sono contrattempi.
Bonus content: già che c’ero ho anche portato il codice focal di King of Sumeria così le due versioni possono essere messe a confronto (e sono estremamente diverse… nonostante quel che dicono “certi ricercatori”)

1 Like

Release col botto. 900 download in 2 ore.
Primo in categoria educativi

Edit: superate le 1000

6 Likes

2100 download, ma solo 5 persone hanno preso il DLC a pagamento lol… vabbhe ;)

Ti direi “First time?” ma effettivamente è la prima volta :dunnasd:

2 Likes

Appunto.

PATTONI!

1 Like

Oh me la mettete una recensione? :mmh:

Ok

Il verdetto è per me di un gioco assolutamente mediocre, con alcune cose fatte estremamente bene e dal valore di produzione molto alto, ma tante altre che levano la voglia di giocarci

1 Like

Ok lasciala qui sul forum e non metterla su Steam :asdsad:

2 Likes

li fa i 240fps rocksolid su una 7800xt o è programmato coi piedi? :thinking:

1 Like

chiamate Durante per la fix della risoluzione plz

1 Like

Minchia che simpatia di forym sempre pronti a dare una mano proprio :asdsad:

4 Likes

secondo me quel chocolate factory merita un wishlist :ubersisi:

Ho dovuto googlare per capire che cazzo sono i bushels :asd:

Jiggle physics l’hai messa?