Oggi ho menato na vecchiaccia

io ho una fobia del cazzo che spesso me la sogno pure la notte

è sparare a chi mi rompe i coglioni.....

credo che sia meglio che non me lo diano il porto d'armi
è più divertente ownare i vecchi a parole.
sul serio.

è comico vedere come dopo 4-5 botta e risposta se ne stanno zitti perchè li hai ownati pesantemente, a volte ci riesco senza tirare fuori neanche un insulto.
Ovviamente tutto questo dando rigorosamente del Lei perchè fa piu profescional.

impara

Concordo con Ludus: se quella era mia nonna, per quanto rincoglionita sia, ti prendevo di peso a te e a tuo cugino e ti lanciavo fuori dall'autobus a calci in culo assicurandomi che ti passi una macchina sopra.
Fatto benissimo.............io al posto tuo le avrei tirato un maglio ner capo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se quella fosse stata mia nonna e avrebbe fatto una cosa del genere l'avrei derisa, umiliata, sottomessa e l'avrei rinchiusa in un manicomio criminale e poi il regolamento parla chiaro
hanno diritto del posto : primi gli invalidi (nel caso del cuginetto era temporaneamente un invalido siccome si era sfracellato il ginocchio o gomito cazz'era ), seconde le donne in dolce attesa , e terzi i vecchi... dopo di chè tutte le persone normali se lo contendono
buy cavalleria

edit p.s. chi avrebbe avuto un minimo di intelligenza non avrebbe chiesto quel posto, o almeno una volta chiesto e sentito la risposta un umano non avrebbe commentato con "fiji de mignotta"

Massacreresti una vecchietta di botte e mi parli di regolamento
Sei un po confuso mi sa senza offesa
asd... cedo volentieri il posto ad un bimbo o ad una ragazza piuttosto che ad un vecchio bacucco rincoglionito!

lo so che un giorno sarò cosi ma cercherò di contenermi

no, decisamente meglio di no
cazzo c'entra, la vecchia sarà idiota quanto ti pare, la insulti quanto cazzo ti pare, ma se le metti le mani addosso e io ero la ti menavo di brutto.

Quando sarò vecchio, sempre se mai ci arriverò, mi ucciderò, conscio della mia più totale inutilità.
Anch'io sono per l'insulto plibero fino a che non attaccano a piangere, ma non do torto a tarma per quello che ha fatto, anzi...

io ti riprendevo e te ne davo esattamente il doppio

ripeto

se mia nonna avesse mai fatto na cosa del genere ero il primo a dargliele

E' lo stesso incubo... Ma a volte sogno anche di decapitare le persone con un badile...

mai provato postal 2?

è una delle cose più belle del gioco sentire il rumore metallico del badile e vedere la testa del tipo che vola via

minacce
report
tacca
ban

Ora che ci penso ce l'ho da qualche parte... gli darò un'occhiata

truzzo ban
una volta ero in bus,di ritorno da scuola,e il bus era abbastanza pieno.
A un certo punto sale una che,probabilmente credendosi Maria Teresa d'Austra in viaggio a Trieste, ha detto "esigo il posto riservato a me" (probabilmente riferendosi al posto riservato agli invalidi [solitamente ce ne sono due,tre o quattro] ).
Si fa largo spingendo tutti.
Poi,non paga di aver già rotto abbastanza i coglioni,quando deve scendere,si alza all'ultimo momento (anzi,all'ultimissimo momento),spingendo e dicendo che le persone che le stavano davanti (ricordo che il bus era abbastanza pieno) erano maleducate...
Le avrei volentieri infilato la testa nell'obliteratrice...

edit: aggiungo un episodio lolloso
una volta ero seduto in bus. Vedo un vecchio col bastone che camminava piano,quindi gli chiedo se si vuole sedere,come risposta mi dice "lasciami il posto"...vabbè...poi incomincia a parlarmi e mi dice che è invalido e che se voglio mi mostra la tessera.Io gli dico "ma no,non serve". Lui me la vuole mostrare comunque, apre il portafogli,e mi mostra la tessera dell'abbonamento del bus
Ieri ero in macchina con mio padre. Devo andare a comprare un paio di scarpe leggere per l'estate (per un militarista come me leggere vuol dire anfibi di cuoio sfoderati ) e sono le 12.45. vado leggermente di fretta... ci fermiamo perchè abbiamo trovato un parcheggio libero nel centro storico (al primo giro e nell'ora di punta del sabato ) c'è solo una vecchietta in bicicletta che parla con la sua amica vecchietta in bicicletta che sta sul marciapiede. Mio padre ferma l'auto, e aspetta che l'aziana signora trovi un altro posto per parlare dell'aumento delle verdure (cazzo, sta occupando un intero posteggio per auto... ) e aspetta... aspetta.... aspetta... e si fanno le 12.51. avete un'idea di quanto possono essere lunghi sei minuti in casi del genere? ad un certo punto si incazza, va avanti fino al fondo del posteggio (vecchietta imperterrita continua a ciarlare) poi fa retromarcia, allorchè la vecchia si accorge che "guarda un po'" la macchina si sta avvicinando ed inizia a sbraitare: "Ma io sto parlando con la mia amica! Ma insomma! Ma mi hai quasi investito!" (distanza auto-bicicletta = mezzometro). Mio padre, molto calmo (non per nulla ha una laurea in legge ), fa: "Guardi signora, sono cinque minuti che sto qui fermo, io e mio figlio stiamo facendo tardi che gli devo comprare un paio di scarpe, a lei basta spostarsi un pochino che può continuare a parlare, non può occupare un parcheggio intero "
"Cosa? Ma come ti permetti? Non posso occupare qui non posso occupare là ma chi sei il vigile? trovane un altro di parcheggio! (a vanti alle una un parcheggio ) c'ha da comprare un paio di scarpe al suo figliolo sfaticato e a me che me ne importa? -si gira alla sua amica - anche questi giovani non hanno voglia di far nulla, tutto pronto e subito ed i loro genitori per accontentarli a rompere le scatole all'altra gente..."
Mio padre semplicemente allibito, gente che si ferma per strada a guardare... Io me ne stavo bel bello in auto ridendomela per la situazione quando mi sono sentito tirato in causa... scansafatiche? lavativo? ho passato in rassegna le opzioni disponibili:
a - prendere il cric dal portaoggetti e vedere se il cervello della vecchia era effettivamente vuoto
b - aggredirla a mani nude e strapparle la carotide con la sola forza delle braccia
c - tentare una soluzione diplomatica

naturalmente la situazione mi imponeva la scelta delle parole, quindi esco dall'auto, un 46 di scarpone mimetico si posa sull'asfalto e ne esce un figuro con i capelli rasati, testa ovale, pizzetto da tagliagole e vestito praticamente in divisa (vado sempre a giro con i pantaloni e maglina verdi militari e gilet sopra ) e con uno sguardo che se avesse potuto avrebbe polverizzato il mondo intero
Con voce tonante gli urlo: "Ma dannazione! Ma con chi crede di aver a che fare? Con un pellaio di gaiole in chianti? ma si tolga dalla strada che sennò ci penso io a liberare sto parcheggio ma ne ha un'idea di quanto sia difficile trovare un posto dove mettere l'auto? ha mai messo le mani su un volante lei?" quella accenna un "Questa poi ma chi..." io la interrompo a questo punto urlando "ALLORA? NON CI SIAMO CAPITI EH? SI VUOLE LEVARE DI MEZZO? LA VUOLE FAR FINITA DI DISCUTERE? LA DEVO CONVINCERE IO A MANATE NEL MUSO?" sta donnina costernata con una faccia rosa come un peperone si decide a spostarsi, mio padre finisce di parcheggiare, io incazzato nero mi dirigo a passi da montanaro verso la via principale tirando eresie a bassa voce e ripetendo "che gentaglia, dio che gentaglia " nel frattempo era arrivato anche un vigile menomale che si è reso conto della situazione altrimenti ora vi scrivevo dal carcere

TOTALE!!!