)Vuole per forza fare un giro in autobus e cosi ce lo porto.... saliamo e dopo la seconda fermata salgono su due vecchiaccie maledette (che dio le possa invalidare).
L'autobus manco riparte che un criminale su una moto fa una cazzata e l'autobus per evitare di sottodimensionarlo tira una inchiodata. Mio cugino vola con il ginocchio sinistro su uno spigolo di un sedile.... si fa male e lo faccio sedere su un'altro sedile libero (davanti ad esso c'è un'altro libero). Si avvicinano se due vecchia zitellone andicappate di merda, una si siede, l'altra sta in piedi perchè il posto è occupato da mio cuginetto. Siccome mi stavo accertando di come stava il ragazzino.... questa comincia a sbraitare ed abbaiare.... i vecchi gia li sopporto poco.... se poi sta cogliona sbraita senza motivo...mi domando perchè debba usare abusivamente l'ossigeno di questo mondo.... faccio finta di niente... sento che continua ad agitarsi e allora le domando che cazzo c'ha. Sta mentecatta dice che mio cugine deve immediatamente alzarsi perchè ci si deve sedere lei per parlare con la sua amica decrepita.
Le dico "scusi, 2 minuti di pazienza che controllo mio cugino come sta che si è fatto male"
La vecchia commette l'errore fatale
La gente di oggi non sa più come educarli sti fiji de mignotta.
Bene, mi alzo e le do una cinquina sul teschio e la prendo per i capelli. Le urlo letteralmente in un orecchio che mio cugino si è fatto male e che se avesse aspettato due minuti prima di continuare a raccontare come si infilano dentro i caschi di banane perchè da giovane non hanno mai scopato e non sanno com'è.
Questa dice "ti denuncio"
di tutta risposta "fallo e ti invalido le funzioni respiratorie e celebrali"
prendo in braccio mio cugino, spingo via la rott'n'culo e alla fermata scendo.
Adesso... questa nno sa manco chi sono.... se mi denuncia per davvero la massacro di botte.
Parola d'onore quant' è vero iddio che io so sovrappeso

A freddo adesso mi pento solo di non averle rotto il naso.
Mio cugino ha una distorsione al ginocchio e quelle vecchie stanno a parlà in quale verso si devono infilare i banani nel culo
L'anima de li mortacci loro [bestemmia]

e continuato ad infierire sul cadavere
) ci fosse stato vicino suo nipote e ti avesse infilato uno seggiolino dell'autobus nei denti avrebbe fanno solamente bene e se ci fossi stao io anche se quella non era mia nonna ti scassavo di mazzate ...
:goodmanners:
vogliamo vedere il filmato la prossima volta