19-200, detto tra noi hai fatto l'unica cosa decente da fare.
Comunque, purtroppo, coi vecchi stronzi conviene limitarsi alle sfanculate. Dando rigorosamente del lei, la/lo si manda a fare in culo, e si continua a fare ciò che si stava facendo.
City Hunter aka Ryo Saeba quando fà fuori il pugile nelle prime puntate?
Cmq hai fatto bene,io lavoro con due vecchiacci che scassano solo i maroni non fan mai na sega e si lamentano che ci metto troppo tempo a far le cose(e te credo),l'altro giorno ne ho fatto sclerare uno mentre si puliva con l'idropulitrice un gazebo,ho solo detto guardi per me è meglio levare il telo e pulirlo a mano così almeno dura un mesetto prima di dover esser ripulito di nuovo,mai l'avessi fatto inizia a sbraitare e a dire cose senza senso...CI VUOLE L'ADDETTO CHE HA MONTATO IL GAZEBO PER LEVARLO,VOI GIOVANI COME USCITE DA SCUOLA SIETE GIA' DEI PROFESSORI,DEVI DIRLO A ME COME FARE IL LAVORO?!?
Il lavoro in realtà l'ha iniziato lui ma dopo due minuti era già mezzo morto e ho continuato io che per facilitare le cose facevo a modo mio,per poco non gli infilavo l'idropulitrice su per il deretano...
Ora è tre giorni con mi rivolge più la parole e dice cosa incomprensibili(saranno insulti),stì vecchi dovrebbero starsene chiusi in casa ogni volta che ne incontro uno in bici evito di starli dietro o affianco son più pericolosi di un ubriaco
BUHHUHAHAHAHAAH sto letteralmente morendo dal ridere porca puttana una cinquina sul teschio BHUHUHHAHAHHAAHHAAHAHAH non ci credo BHUHUHHAHAHAHAHAHAHAAHAH
aoh! e no pecchè je ho detto "o te stai manzo ar mattatoio o n'impronta a cinque delle mi dita te le lascio sur teschio tuo... anzi na cincquina a cranio, a te e quella gran fija de na mignotta de na rotta'n'culo de na baldracca de l'amica tua e de tu sora e l'anima de li mortacci di chi 'n'vò dice"
ma a un ragazzino di 12-13 che si è fatto male seriamente gli dici in malo modo di togliersi dai coglioni perchè devi parlare col tuo amico coglione di stronzate?
se anche io lo farò e qualcuno me le darà non sbaglia
stasera, tornando a casa dal lavoro in motorino, ero fermo ad un semaforo pedonale sui viali di circonvallazione attorno a me il deserto....rosso per me...sono fermo disciplinatamente sulla riga dello stop una vecchia sta attraversando, la lascio sfilare e appena si è allontanata di un metro passo col rosso ai 10 km/h la vecchia si gira, come per farmi un laccio californiano, e mi strilla dietro "MA DOVE VAIIIII!!" dopo un primo momento di incredulità sono riuscito solo a dirle un MAVVVAFFANCULOOO alla Galeazzi che dite? dovevo fare di più?
dovevi buttarla a terra e cominciare a riempirla di calci nella pancia finche non gli facevi cagare fuori dalla bocca l'aborto di utero rugoso e sanguinoso che si ritrova dentro. poi cominciavi a prenderla a calcioni in bocca, ma tanti, tanti e fortissimi, finche ad un certo punto non vedevi schizzare fuori il sangue da bocca occhi e orecchie... alche prendi il cranio per i capelli e cominci a schiantarlo sul primo spigolo che ti capita finche il cranio non si apre in due come una noce di cocco... infine ti tiravi fuori l'uccello e gli pisciavi nel cranio aperto...