Oggi ho menato na vecchiaccia

ma de che

colt python 357 magnum

caricata con proiettili d'oro con carica esplosiva alla nitro glicerina

sposta gli elefanti
19-200, detto tra noi hai fatto l'unica cosa decente da fare.

Comunque, purtroppo, coi vecchi stronzi conviene limitarsi alle sfanculate. Dando rigorosamente del lei, la/lo si manda a fare in culo, e si continua a fare ciò che si stava facendo.

isi.

City Hunter aka Ryo Saeba quando fà fuori il pugile nelle prime puntate?

Cmq hai fatto bene,io lavoro con due vecchiacci che scassano solo i maroni non fan mai na sega e si lamentano che ci metto troppo tempo a far le cose(e te credo),l'altro giorno ne ho fatto sclerare uno mentre si puliva con l'idropulitrice un gazebo,ho solo detto guardi per me è meglio levare il telo e pulirlo a mano così almeno dura un mesetto prima di dover esser ripulito di nuovo,mai l'avessi fatto inizia a sbraitare e a dire cose senza senso...CI VUOLE L'ADDETTO CHE HA MONTATO IL GAZEBO PER LEVARLO,VOI GIOVANI COME USCITE DA SCUOLA SIETE GIA' DEI PROFESSORI,DEVI DIRLO A ME COME FARE IL LAVORO?!?

Il lavoro in realtà l'ha iniziato lui ma dopo due minuti era già mezzo morto e ho continuato io che per facilitare le cose facevo a modo mio,per poco non gli infilavo l'idropulitrice su per il deretano...

Ora è tre giorni con mi rivolge più la parole e dice cosa incomprensibili(saranno insulti),stì vecchi dovrebbero starsene chiusi in casa ogni volta che ne incontro uno in bici evito di starli dietro o affianco son più pericolosi di un ubriaco

bingo

BUHHUHAHAHAHAAH sto letteralmente morendo dal ridere porca puttana una cinquina sul teschio BHUHUHHAHAHHAAHHAAHAHAH non ci credo BHUHUHHAHAHAHAHAHAHAAHAH

aoh! e no pecchè je ho detto "o te stai manzo ar mattatoio o n'impronta a cinque delle mi dita te le lascio sur teschio tuo... anzi
na cincquina a cranio, a te e quella gran fija de na mignotta de na rotta'n'culo de na baldracca de l'amica tua e de tu sora e l'anima de li mortacci di chi 'n'vò dice"

questo è scemo

juventino a me? bestemmia

e poi calcio sux, come dice sempre
tsk non si fa.
Un giorno anche tu sarai come lei.

dicevo al Tarma

anche se milan

vedi che non hai capito un cazzo

ma a un ragazzino di 12-13 che si è fatto male seriamente gli dici in malo modo di togliersi dai coglioni perchè devi parlare col tuo amico coglione di stronzate?

se anche io lo farò e qualcuno me le darà non sbaglia

son io coglione in quel caso
destroy vecchi

Bisio - "Ma chi è che si lecca le cozze piene di ruggine per prendere il tifo con le malattie...... ? "
Cangini - "I vecchi "

stasera, tornando a casa dal lavoro in motorino, ero fermo ad un semaforo pedonale sui viali di circonvallazione
attorno a me il deserto....rosso per me...sono fermo disciplinatamente sulla riga dello stop
una vecchia sta attraversando, la lascio sfilare e appena si è allontanata di un metro passo col rosso ai 10 km/h
la vecchia si gira, come per farmi un laccio californiano, e mi strilla dietro "MA DOVE VAIIIII!!"
dopo un primo momento di incredulità sono riuscito solo a dirle un MAVVVAFFANCULOOO alla Galeazzi
che dite?
dovevo fare di più?

certo, la dovevi investire e scasppare via

non prima di averle fregato i soldi si intende

:gtabastard:

di sicuro non la portavo in mezzo alla radura a sifonare...

cannabis legalizzata a new york?
dovevi buttarla a terra e cominciare a riempirla di calci nella pancia finche non gli facevi cagare fuori dalla bocca l'aborto di utero rugoso e sanguinoso che si ritrova dentro.
poi cominciavi a prenderla a calcioni in bocca, ma tanti, tanti e fortissimi, finche ad un certo punto non vedevi schizzare fuori il sangue da bocca occhi e orecchie... alche prendi il cranio per i capelli e cominci a schiantarlo sul primo spigolo che ti capita finche il cranio non si apre in due come una noce di cocco... infine ti tiravi fuori l'uccello e gli pisciavi nel cranio aperto...

non è male come idea
posso fare di peggio.... dammi solo 2 litri di sangue di giuda
sto prendendo appunti in vista del prossimo incontro ravvicinato con la terza età...