ti mettevi davanti a lei.... di spalle..... d'improvviso ti giravi e mentre finivi la torsione le mollavi un bel gancio sulla dentiera
le cause potevano essere:
- Si spezzava l'osso del collo e moriva - Le staccavi la testa talmente era forte il pugno e moriva - volava indietro via dalla bicicletta di un paio di metri circa... di li a poco arrivava un pazzo scatenato su una ferrari che la arrotava all'asfalto e moriva
soluzione alternativa... facevi come nel mio sogno:
ti alzavi, ti avvicinavi alla vecchia, la prendevi per i capelli, estraevi la pistola e le sparavi in testa.
Si ma cazzo, devo restare all'interno della semiciviltà dopotutto non ero sopra un bus dove non c'era un cazzo di nessuno a guardare, là intorno c'era gia una dozzina di persone ed un vigile
Ora che ci ripenso quella maiala di vecchia mi avrà preso per un militare vero, ora capisco perchè gli è quasi preso un infarto che se urlavo un altro po' mi toccava anche portarla al prontosoccorso
respect punto e basta. Può essere vekkio e scassa palle quanto ti pare, ma è sempre una persona anziana. la lasci abbaiare quanto gli pare, e te ne vai senza dargli peso.
grazie per avermelo ricordato, farò di tutto per crepare prima
*
come tutte le persone meschine, tentano di approfittare di uno status di superiorità. Come il capomastro fa il figo perchè comanda lui sugli operai, mentre ci sono manager che guadagnano 100 volte di più, il vecchio STUPIDO pensa di avere dei privilegi e che tutti devano tuto a loro, ignorando peraltro il fatto che siamo noi a pagare le tasse e così fornire loro la loro adorata pensioncina.
Non sottovalutare il prossimo tuo,anche se anziano: Mio nonno gira con la pistola sotto la giacca...o gli "invalidi" le funzioni cerebrali in fretta oppure ti apre una presa d'aria calibro 9 nella scatola cranica,fai te.
P.S.
Se ti calmi campi di piu',consiglio da chi ci ha messo tanto a calmarsi ( e forse a 30 anni manco c'e' riuscito)
P.S. 2 (no mod)
Se era mia nonna te la venivo ad aprire io la presa d'aria nel cranio,non facevo prendere caldo a mio nonno