[QUOTE=Steeve;19412292]E adesso devo leggere il suo nick pure nel titolo, PER ANNI, DDR te ne vai a cagare?
Porco chi so io[/QUOTE]
ma che goduria
grazie DDR
[QUOTE=Steeve;19412292]E adesso devo leggere il suo nick pure nel titolo, PER ANNI, DDR te ne vai a cagare?
Porco chi so io[/QUOTE]
ma che goduria
grazie DDR
[QUOTE=BeLTrA;19416093]si ma non ci spieghi come mai non azzecchi mai un cazzo di pronostico.[/QUOTE]Perché ha dimenticato di inserire il postulato di Ajeje nel ricalcolo, che permette di aggiustare il risultato il giorno successivo con una margine di errore dello 0.01%.
quale posto migliore del thread OT di calcio per provare il multiquote sul nuovo forum?
[QUOTE=Drop;19413043]Licher sto parlando a mio sorella di te magari ti fa entrare in thales alenia space, appena smette di ridere: se non muore soffocata[/QUOTE]
salutamela
[QUOTE=Capitan ####;19413044]le donne si conquistano con la simpatia, daje ste’.[/QUOTE]
[QUOTE=licher;19412514]reductio ad licherorum[/QUOTE]
licherorum sarebbe il genitivo plurale di un ipotetico licher, -is
la forma dovrebbe essere però reductio ad {accusativo}, perciò reductio ad licherum
[QUOTE=licher;19412400]Kennedy disse a proposito di Apollo not beacuse is easy bit because is hard, Io direi not because is usefull but because is funny.[/QUOTE]
ma magari mettiamocelo un soggetto a sti poveri verbi in inglese, che dici?
in ogni caso hai elaborato una teoria che ha la stessa dignità e utilità (anzi pure meno dati i maggiori costi e le enormi complessità aggiunti dal fatto che si tratta di robe nello spazio) di voler trovare un modo di parcheggiare le macchine facendo gli autoscontri invece che mettere direttamente l’auto nel suo posto.
vedi te.
[QUOTE=sephi999;19412365]appena si parla di soldi da sborsare fa finta di nulla… cvd.[/QUOTE]
ma se goran nella pagina di patreon non ha messo l’indirizzo per mandare la busta col contante che colpa ne ha licher, scusami
[QUOTE=licher;19416337][/QUOTE]
anche no dai
cmq perchè non ti scarichi gIMP 2.0 invece di usare paint, i tuoi lavori migliorerebbero.
é un software gratuito.
[QUOTE=Capitan ####;19420711]darketta [/QUOTE]
[QUOTE=Dark 1.0;19420778]Perchè figlia? I maschi non esistono? [/QUOTE]
Ci mancherebbe, anzi per un papà forse è pure meglio visto che gli puoi trasmettere tutti gli hobby propri come ad esempio la passione per lo sport e il tifo calcistico
Detto ciò ti faccio i miei più indistinti auguri, auguri e non congratulazioni come ci tengo sempre a precisare in questi casi perché non ci si complimenta con te per chissà quale azione meritoria tu abbia compiuto quanto piuttosto ci si augura che tu possa svolgere al meglio uno dei compiti più difficili della vita: quello di essere un buon genitore e di educare tuo figlio.
In parole povere e scusa il volgarismo non ti si fa i complimenti perché hai “inzuppato il biscotto” quanto piuttosto ci si augura che tu possa riuscire ad essere un buon genitore, sfida ardua e difficilissima e che merita veramente un in bocca al lupo
Quindi auguri di nuovo Dark