[OffTopic] - D.D.R. vs BBQ - il thread del lievito madre (e quant'altro)

La Bobo tv è la riprova che non importa il cosa ma il come.

Erano simpatici da seguire, sono il primo a dirlo, ed erano un gruppo ben amalgamato: c’era il giullare, il professore saggio, il ragazzo che poteva essere chiunque di noi (ventola) e poi Vieri. Ma a livello di contenuti niente di meglio di quello che dicono alla domenica sportiva, solo che la non possono usare parolacce ed aneddoti scemi.

Tra l’altro qualsiasi loro gag diventava virale in poco tempo.

erano anche piu’ diretti. se un arbitro faceva na cacata lo dicevano dritto…idem per i cambi o le valutazioni dei giocatori senza pensare chi fosse il procuratore.

c’era na “verita’” maggiore…e poi anche quando gli ospiti andavano erano discorsi molto meno formali che con i giornalisti
cioe’…guardiola…hanno parlato con guardiola durante la stagione prima di partite fondamentali

1 Like

Licher ti sei photoshoppato su foto famose? :rotfl:

3 Likes

Finalmente vediamo la tua faccia, e, lasciatelo dire, non è un bel vedere.

Come Forrest Gump :sisi:

E’ un mix di AI e mestieranza mia artigianale :dunno:

vedo che lo “stile juve” lo si insegna fin da ragazzini :ahsisi: :

che gentaglia

L’ ha messa fuori uno della rube :person_shrugging:

Ha fatto STRABENE

1 Like

Andrebbe fatto per regola, non è che in una maratona se un’atleta ha i crampi si ferma la corsa

1 Like

tra bobone e corona e’ na bella lotta :rotfl:

Christian Vieri, ex bomber dell’Inter e della Nazionale, ha presentato una querela per diffamazione aggravata nei confronti di Dillinger News, il sito di gossip e informazione di Fabrizio Corona. Come spiegato dall’avvocato Danilo Buongiorno, che rappresenta l’ex calciatore, la testata avrebbe “attraverso i propri canali editoriali pubblicato un articolo gravemente offensivo e diffamatorio”.

In particolare, il legale si riferisce a un articolo in cui si “afferma testualmente ‘Adani, Cassano e Ventola che prendono per il culo giustamente quell"uomo’ triste, vecchio, inutile, finito, vuoto di Vieri… Che brutta fine solo come un cane. Piuttosto che una vita come la sua preferisco stare in galera’”.

L’ex attaccante, infatti, ha sporto una denuncia-querela alla Procura di Milano per “diffamazione aggravata nei confronti della testata editoriale Dillinger News” portando come prove “espressioni gravissime, ingiuriose, lesive e diffamanti”. Non si tratterebbe solo di quel post pubblicato su Instagram, ma di “altri articoli gravemente diffamanti, anch’essi prodotti avanti all’Autorità Giudiziaria”.

Se è solo questo articolo, archiviazione immediata.
Descrivere Vieri come un uomo vecchio e solo, o giudicarne lo status sociale, per altro di pubblico dominio essendo il querelante un vip, rientra ampiamente nel libero giudizio sancito dalla libertà d’espressione e non rappresenta un atto lesivo della dignità dello stesso.

Questa causa a Corona glie la vincerei a occhi nudi persino io

ergastolo per corona incoming

2 Likes

OPPENHEIMER MOVIE: TEST BOMB SCENE (reproduction)

Giusto per condividere con voi la lieta novella: mi sono fatto male al polpaccio, ma male male.
Se ho tanto culo è uno stiramento.
Se è come penso è uno strappo.
Se è come temo mi è saltato il tendine.

Devo rinunciare alla convocazione al Wanda Metropolitano, sono certo che i ragazzi sapranno farsi valere anche senza di me, vediamo domani mattina come butta :argh:

2 Likes

ahia :(

speriamo niente di grave
tieni la mia energia

1 Like