[OffTopic] - D.D.R. vs BBQ - il thread del lievito madre (e quant'altro)

E’ il momento perfetto per sfruttare la mia nuova polizza integrativa My Generali, se davvero mi ripagano mi faccio anche trapiantare i capelli e mettere un cazzo nuovo :asd:

3 Likes

beh dipende da dove te lo vuoi far mettere. Se nel culo probabile che trovi addirittura qualcuno disposto a pagarti :lol:

8 Likes

Tecnicamente nel sottosella ce l’ho già, fra domani e venerdi scopriremo se era solo la punta o ce l’ho in fondo alle carni.

beh, pensa se avessi dovuto rinuciare alla convocazione di wandona :asd:

Per lei anche in stato cadaverico :sbav:

È uno strappo, uno strappo niente male tra l’altro.
Per fortuna il tendine è integro e il soleo non è interessato, posso guardare il bicchiere mezzo pieno e tirare un sospiro di sollievo.

1 Like

quindi niente cazzo nuovo? :frowning:
:asd:

2 Likes

Una cosa per volta, questo è un problema, l’altro per fortuna no.
Anche se, diciamolo senza vergogna, fra malattie, dolori e dolori, febbre e cortisone mi si è ritirato come una lumaca :asd:

1 Like

6 Likes

6 Likes

“Bargle è stato sottoposto nella mattina di mercoledì scorso a diagnosi strumentale, che ha confermato lo strappo del gemello interno della gamba destra.
Il giocatore ha già iniziato le terapie previste dal protocollo di riabilitazione e sarà rivalutato nelle prossime settimane”

1 Like

fix

1 Like

Ma non era un falegname della Val di Susa? :asd:

Dittico di mia realizzazione sul muro di Berlino. E’ praticamente la stessa visione vista da due punti diversi, il primo dalla parte Est che oltre il muro si vede l’Ovest, e nel secondo dall’Ovest che si vede l’Est.
Il primo l’ho chiamato: “Sogni di libertà”
Il secondo: “Guardando l’utopia”

La prima mi ricorda qualcosa di realmente esistente a Berlino

Cosa?

2 Likes

dove c’è il memorial, a bernauerstrasse, c’è un museo e di fronte c’è un pezzo di “doppio muro” ancora conservato, se si guarda da oltre il muro verso il museo (credo si riesca anche con maps) ricorda un po’ la prima immagine

1 Like

Questo dipinto invece l’ho intitolato “Il buio nel bosco”