[OffTopic] - D.D.R. vs BBQ - il thread del lievito madre (e quant'altro)

19esimi

https://twitter.com/nocontextfooty/status/1758778672788484127?t=tIa9NZl_N_Ea7tRus9Kn0w&s=19

Per voi è rigore questo?

Lol, la gente che litiga su CR7 o Messi e questi due stronzi sono giorni che si fanno due ore di live su TikTok a raccontarsi la giornata :rotfl:

@Marcos_los_stranzos ma c’e’ wandona al gf?

per favore non costringetemi a guardare il grande fratello NON COSTRINGETEMI A GUARDARE IL GRANDE FRATELLO :mad:

:asd:

1 Like

1 Like

Bello il figlio di Gullit

2 Likes

Spiace per te per la battuta razzista, ma no, è 20% AI e 80% Licher powered :dunno:
Ispirato da un celebre poster della DC anni 50’

Sta per tornare il trio di comici che si crede commentatori esperti di calcio

:lode: :lode: :lode:

Mi raccomando pytone, basta con gli nft però

1 Like

eh voi sfottete, intanto come avevo previsto furono un mezzo flop e con 50 bombe potevo vedermi la finale champions

la soddisfazione quando l’ho venduto al minimo possibile, non potete immaginare :asd:

50€ spesi benissimo :snob:

ma aldilà del lulz qualcuno ha capito perché han litigato? storie di bamba? :asd:

vieri e’ uno che va appresso i soldi e si svende :dunno:

fa ridere vedere come da decine di migliaia di spettatori sia a decine sulla bobo tv :asd:

Ma quindi tu eri fisso sulla bobotv per Cassano?
Non so quanto sia meglio… :asd:

si, era divertente…bastava guardarlo per quello che era :dunnasd:

e poi davvero c’erano analisi fatte sicuramente meglio dei vari gironalai o i vari prezzolati in genere che avevano paura di dire…vedi le cagate di allegri e mourino
certo ti beccavi anche le talebanate su messi di cassano…pero’ bastava glissare :dunno:

come su tutta la parte del padel :asd:

io non ero fisso però alla fine delle loro opinioni penso non sia mai fregato nulla a nessuno, la cosa divertente erano gli aneddoti dello spogliatoio e prima erano in 4 a poterne raccontare, con solo bobo circondato da lacché non c’è più niente di interessante, ho guardato un paio di highlights dal tubo e neppure nel contenuto appositamente selezionato per essere interessante c’è qualcosa di divertente

Prima Cassano raccontava di come si imboscava nella nebbia per non correre o delle stronzate da spogliatoio e alcune cose erano divertenti, non abbastanza da famri seguire i podcast ma li estratti da youtube sì