[OffTopic] - D.D.R. vs BBQ - il thread del lievito madre (e quant'altro)

Quelli ce li darà Marcos :sisi:

strano, wanda che si vanta di distruggere materassi :rotfl:

@Marcos_los_stranzos sei pronto per questa esperienza mistica? :cool:

Purtroppo i materassi costano tantissimo e non posso permettermi di distruggerli, quindi temo che non se ne farà nulla :dunno:

Guardalo Marcos che si tira indietro, evidentemente ha paura per il suo bacino :asd:

Pure a voi vi si vede ristretto?

Segnatevelo, l’operazione Hamilton in Ferrari si rivelerà un fallimento.
Di sicuro il primo anno non vincerà il Mondiale. A mio avviso difficile pure i due successivi (non so quanto durerà il contratto)

grazie, grazie, grazie

Credo che vada in Ferrari a fare la seconda guida.

dopo la solita previsione di licher questo vince altri due mondiali :asd:

O per incrementare il fatturato del merchandising :face_with_hand_over_mouth:

1 Like

Hamilton lo vedo come un pilota da tutto gas, uno secondo me che avrebbe fatto meglio a finire la carriera in quelle corse americane, tutte botte e sorpasso. Lì avrebbe dominato la scena per anni.
La Ferrai ha una tradizione diversa. Molto più disciplinata, calcolatrice, che si muove a piccoli passi prefissando uno specifico obiettivo. Molto juventina sotto questo punto di vista, ma juventina in stile allegriano, se sono terzo e col terzo posto vinco il mondiale mi inchiodo al terzo posto e non rischio a superare quello davanti.
Hamilton e la Ferrari sono come l’olio e l’acqua santa, due mondi diversissimi

14 Likes

non ha visto mezza gara di f1 ma parla da professore :rotfl:

sarebbe interessante una disamina tecnica da parte di Licher, con tanto di disegni, sulle differenze, una volta presentate, tra le nuove red bull e le nuove ferrari :sisi:

Il festival di Sanremo lo vincono i Negroamaro !!!

6 Febbraio 2024 h20:50 segnatevelo !!!