NVIDIA Geforce NOW



A subscription non sarebbe mai sostenibile per loro quindi penso che tu possa tranquillamente scordartelo, per ora


Per la connessione, funziona molto bene anche con una 20mbit quindi il punto 3 non sussiste.
Se lo stanno facendo comunque evidentemente hanno visto che c'è il mercato anche perché penso che non sia un investimento da poco.


in realta dipende, tu dai per scontato che la 20mbit venga usata solo per il servizio di streaming, ma se poi ci butti su sky netflix o anche twitch voglio vedere come va



Se avessero una libreria di giochi disponibili con un mensile per me sarebbe decisamente ottima come cosa
Si ma hai mancato completamente il senso del mio discorso.
30 anni fa c'era già la fibra ma infatti ho usato l'espressione "nessuno di noi si sarebbe IMMAGINATO la fibra"
Era per dire che ora ci sono già delle tecnologie in fase di ricerca (sia hardware che software) che permetteranno in futuro delle cose che al momento non ci possiamo immaginare... proprio perchè non siamo a conoscenza di queste tecnologie.

Magari fra altri 20 anni guarderemo indietro e ci faremo delle grosse risate: "ahahah vi ricordate quando si usava la fibra e si andava solo a 100mbps, e dovevi comprarti il pc per averlo fisicamente in casa?"
"ah si, i tempi del PC fisso lol, quando ancora c'erano le diatribe fra portatili e fissi" "eh già, il true gamer doveva avere il PC fisso che scaldava come una centrale nucleare!! :rofl: "
io piu che su pc questa cosa la vedrei molto bene per le console

-utenza mediamente meno esigente e già abituata a spendere poco all'inizio e molto per giochi/abbonamenti

-le scatolette avrebbero un ciclo vita molto più lungo

su pc mi pare una cazzata visti i prezzi e le condizioni, per esempio attualmente gioco a wow e pubg che su geforce now non ci sono e non ci saranno mai
Mmn sei tu che non hai capito

30 anni fa stavano cablando a fibra , Ancona è metà coperta da allora

Io facevo il secondo superiore e ricordo i disagi per gli scavi

Sky i primi anni faceva pubblicità "Satellite e fibra "

Poi è morto perché l'invenzione dell'ADSL era più conveniente , così si è perso tempo a rifare tutto per l'ADSL , poi sono arrivati i cellulari e se ne sono fregati anche dell'ADSL perché tirava il telefonino (la divisione di Tim da Telecom ...la Telecom che muore )

Questo è

Potevamo avere un paese coperto da fibra da anni , ma proprio il progresso ci ha fegato

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
le prime fibre erano militari, ho colleghi che si sono fatti la naja tirando fibre


quindi entro in un fastfood o in hotel, mi attacco al wifi e va flawless?
posso usarlo con l'hotspot cellulare?

No, mi serve una connessione vera. Il punto 3 è un requisito.
io pagherei un abbonamento per una libreria di giochi non per una scheda video, quella me la compro cmq


/this


ora non so se posso dirlo ma tipo babbano reseller di key, shara in abbonamento l'account steam.


Se ci fosse una cosa legit secondo me sarebbe bellissimo e io risparmierei tantissimi soldi
spero mi prendano per testarlo ..

per me non è malaccio. Non posso portarmi un pc gaming e spesso giro per lavoro, se la sera dall'albergo posso farmi dei game con un framerate decente 50 60 su un ultrabook.. perchè no ?
anche perchè 3 ore mi costerebbero meno che uscire a bermi una birra.. che schifo la figa


lol o dota volendo li giochi già su ultrabook.. non capisco il senso di avere sti servizi..
soprattutto quando un game dura da 30 min a 80 minuti


*
Che poi accendere una GTX1080 per lol o dota... se non la posso usare per giochi che ti scassano il framerate piuttosto la metto a minare
Uppino per dire che in questi giorni sto riutilizzando il servizio (sempre gratuitamente perché sono in closed beta), non so cosa hanno fatto ma è ulteriormente migliorato il servizio, secondo me se riescono a scalare e a proporre dei prezzi bassi non dico che si beccheranno la parte "elite" del pubblico gaming ma un bel po' di gente, soprattutto se poi estenderanno il servizio a smart tv & co, potrebbe optare per un servizio del genere.

La scena comunque si sta aprendo parecchio con player tipo microsoft & altro quindi i prezzi di sicuro tenderanno a calare

(l'importante è sempre, per quanto mi riguarda, che questa tipologia di servizio non vada a sotituire il normale gaming)
Mi é arrivata la beta, bella li mi iscrivo, loggo vedo che c'é solo steam, okkei.

Boh provo Quake Champions tanto per, clicco install e lo instadownloada - ottimo.
Lancio il gioco e corro nei settings, 4k res, scale 200%, shadows: ultra, lightning: ultra, textures: ultrNO, messaggio con errore "la tua scheda video non supporta questa configurazione" abbé, iniziamo bene

Cerco un match e capito in un TDM, parte... FPS effettivi forse 20
Vabbé faccio due spari tanto per, sparo col mitra, nada non ci piglio eppure i controlli sembrano fluidi.
Riapro i settings e faccio autodetect e butta il gioco a 1280 con settaggi high e scale a 50%
Provo a sparare di nuovo, nulla non ci prende ancora... tabbo... Ping: 80ms

Turbo
$2.5/ora per stammerda? Alt+F4 -> uninstall


Spoiler




SSSSSSSSSSSSSSS CCCCCCCCCCCCC AAA FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF AAA LLLLLLLLLLL IIIIIIIIII SSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSS IIIIIIIIIIMMMMMMMM MMMMMMMM OOOOOOOOO
SS:::::::::::::::S CCC::::::::::::C A:::A F::::::::::::::::::::FF::::::::::::::::::::F A:::A L:::::::::L I::::::::I SS:::::::::::::::S SS:::::::::::::::SI::::::::IM:::::::M M:::::::M OO:::::::::OO
S:::::SSSSSS::::::S CC:::::::::::::::C A:::::A F::::::::::::::::::::FF::::::::::::::::::::F A:::::A L:::::::::L I::::::::IS:::::SSSSSS::::::SS:::::SSSSSS::::::SI::::::::IM::::::::M M::::::::M OO:::::::::::::OO
S:::::S SSSSSSS C:::::CCCCCCCC::::C A:::::::A FF::::::FFFFFFFFF::::FFF::::::FFFFFFFFF::::F A:::::::A LL:::::::LL II::::::IIS:::::S SSSSSSSS:::::S SSSSSSSII::::::IIM:::::::::M M:::::::::MO:::::::OOO:::::::O
S:::::S C:::::C CCCCCC A:::::::::A F:::::F FFFFFF F:::::F FFFFFF A:::::::::A L:::::L I::::I S:::::S S:::::S I::::I M::::::::::M M::::::::::MO::::::O O::::::O
S:::::S C:::::C A:::::A:::::A F:::::F F:::::F A:::::A:::::A L:::::L I::::I S:::::S S:::::S I::::I M:::::::::::M M:::::::::::MO:::::O O:::::O
S::::SSSS C:::::C A:::::A A:::::A F::::::FFFFFFFFFF F::::::FFFFFFFFFF A:::::A A:::::A L:::::L I::::I S::::SSSS S::::SSSS I::::I M:::::::M::::M M::::M:::::::MO:::::O O:::::O
SS::::::SSSSS C:::::C A:::::A A:::::A F:::::::::::::::F F:::::::::::::::F A:::::A A:::::A L:::::L I::::I SS::::::SSSSS SS::::::SSSSS I::::I M::::::M M::::M M::::M M::::::MO:::::O O:::::O
SSS::::::::SS C:::::C A:::::A A:::::A F:::::::::::::::F F:::::::::::::::F A:::::A A:::::A L:::::L I::::I SSS::::::::SS SSS::::::::SS I::::I M::::::M M::::M::::M M::::::MO:::::O O:::::O
SSSSSS::::S C:::::C A:::::AAAAAAAAA:::::A F::::::FFFFFFFFFF F::::::FFFFFFFFFFA:::::AAAAAAAAA:::::A L:::::L I::::I SSSSSS::::S SSSSSS::::S I::::I M::::::M M:::::::M M::::::MO:::::O O:::::O
S:::::SC:::::C A:::::::::::::::::::::A F:::::F F:::::F A:::::::::::::::::::::A L:::::L I::::I S:::::S S:::::S I::::I M::::::M M:::::M M::::::MO:::::O O:::::O
S:::::S C:::::C CCCCCC A:::::AAAAAAAAAAAAA:::::A F:::::F F:::::F A:::::AAAAAAAAAAAAA:::::A L:::::L LLLLLL I::::I S:::::S S:::::S I::::I M::::::M MMMMM M::::::MO::::::O O::::::O
SSSSSSS S:::::S C:::::CCCCCCCC::::C A:::::A A:::::A FF:::::::FF FF:::::::FF A:::::A A:::::A LL:::::::LLLLLLLLL:::::LII::::::IISSSSSSS S:::::SSSSSSSS S:::::SII::::::IIM::::::M M::::::MO:::::::OOO:::::::O
S::::::SSSSSS:::::S CC:::::::::::::::C A:::::A A:::::A F::::::::FF F::::::::FF A:::::A A:::::A L::::::::::::::::::::::LI::::::::IS::::::SSSSSS:::::SS::::::SSSSSS:::::SI::::::::IM::::::M M::::::M OO:::::::::::::OO
S:::::::::::::::SS CCC::::::::::::C A:::::A A:::::A F::::::::FF F::::::::FF A:::::A A:::::A L::::::::::::::::::::::LI::::::::IS:::::::::::::::SS S:::::::::::::::SS I::::::::IM::::::M M::::::M OO:::::::::OO
SSSSSSSSSSSSSSS CCCCCCCCCCCCCAAAAAAA AAAAAAAFFFFFFFFFFF FFFFFFFFFFF AAAAAAA AAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIII SSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSS IIIIIIIIIIMMMMMMMM MMMMMMMM OOOOOOOOO








ce anche battle net, per esempio i mac 2011 non sono piu supportati su battlenet e wow. Con questo sitema non "dovresti" cambiare mac





apple


non so quale sia l'obiettivo del prodotto finale ma al momento funziona un po' ad cazzum.

nel senso, nella libreria hai solo alcuni giochi quindi se clicchi solitario cippalippa su steam ti lancia automaticamente il gioco.
si, c'é steam ma per farlo partire e lanciare il gioco che vuoi tu devi scegliere un gioco steam dalla libreria che non hai ancora installato.

O magari sono leso io e non vedo assolutamente un semplice "lancia steam", per bnet vabbé non che ci voglia molto a mettere tutti e cinque i giochi nella libreria

Ma é in beta e non vado a vedere queste sottigliezze nella UI, a 80ms di ping dal rig ai server di gioco lo vedo parecchio fuori considerazione da ogni casual gamer che volesse fare due spari a qualsiasi cosa in multi.
io pingo tipo 20 a casa di media ed è usabilerrimo


no no, si pinga benissimo se connesso alla macchina e i comandi in un fps sono abbastanza fluidi da sembrare gioco in locale.

intendo la connessione del rig remoto al server di gioco